Indice del forum

Associazione Culturale Apartitica-"IlCovo"
Studio Del Fascismo Mussoliniano
Menu
Indice del forumHome
FAQFAQ
Lista degli utentiLista degli utenti
Gruppi utentiGruppi utenti
CalendarioCalendario
RegistratiRegistrati
Pannello UtentePannello Utente
LoginLogin

Quick Search

Advanced Search

Links
Biblioteca Fascista del Covo
Canale YouTube del Covo
IlCovo su Twitter

Who's Online
[ Amministratore ]
[ Moderatore ]

Utenti registrati: Nessuno

Google Search
Google

http://www.phpbb.com http://www.phpbb.com
Dibattito CHIUSO su StoriaPolitica
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Edicola
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
RomaInvictaAeterna
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Set 08, 2008 8:36 am    Oggetto:  Dibattito CHIUSO su StoriaPolitica
Descrizione:

Seguito dal nostro utente Avanguardista e dal sottoscritto.

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

"La mistica appunto precisa questi valori...nella loro attualità politica...e dimostra l'universalità di luogo e di tempo del Fascismo"(Giani)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
UrbeAEterna

MessaggioInviato: Lun Set 08, 2008 10:46 am    Oggetto:  
Descrizione:

Quando non si sà più cosa rispondere... Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AquilaLatina

MessaggioInviato: Lun Set 08, 2008 3:55 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Mi son trovato inizialmente solo contro tre o quattro utenti, di cui uno discretamente preparato. Di fronte ai dubbi mossi da questo utente verso il lavoro di Marco e Stefano (dubbi che si sono rivelati poi vere e proprie offese), ho contattato RomaInvicta e gli ho segnalato la discussione. E' così intervenuto a chiarire la scientificità del Libro e, per tutta risposta, è stata chiusa la discussione adducendo scuse banali.
Dopo aver chiuso la discussione il soggetto in questione ne ha aperta un'altra, chiusa, e l'ha messa in rilievo:

questo per ribadire che la verità storica dei fatti è andata secondo le sue interpretazioni, mentre le nostre sono state tacciate per "fasciste", volte alla "riabilitazione del fascismo".

Signori, questa è la nuova generazione educata e cresciuta dalla "Resistenza". La chiusura dogmatica non ammette repliche che si discostino dalla Vulgata. DITTATURA ANTIFASCISTA!!!
Torna in cima
Dvx87

MessaggioInviato: Lun Set 08, 2008 4:42 pm    Oggetto:  
Descrizione:

A me sembra che abbiano fatto la figura di quelli che non sanno cosa rispondere e quindi tagliano il dialogo. e sono pure sciocchi perchè, così facendo, ci fanno pure un favore...
Torna in cima
UrbeAEterna

MessaggioInviato: Lun Set 08, 2008 4:42 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ma poi che senso ha aprire un topic in cui si fanno domande e chiuderlo? Ha ragione Stefano allora, si fà le domande e si risponde da solo, perchè quello che dice lui è giusto.

BAH.
Torna in cima
RomaInvictaAeterna
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Set 08, 2008 8:26 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Avanguardista ha scritto:
Mi son trovato inizialmente solo contro tre o quattro utenti, di cui uno discretamente preparato. Di fronte ai dubbi mossi da questo utente verso il lavoro di Marco e Stefano (dubbi che si sono rivelati poi vere e proprie offese), ho contattato RomaInvicta e gli ho segnalato la discussione. E' così intervenuto a chiarire la scientificità del Libro e, per tutta risposta, è stata chiusa la discussione adducendo scuse banali.
Dopo aver chiuso la discussione il soggetto in questione ne ha aperta un'altra, chiusa, e l'ha messa in rilievo:

questo per ribadire che la verità storica dei fatti è andata secondo le sue interpretazioni, mentre le nostre sono state tacciate per "fasciste", volte alla "riabilitazione del fascismo".

Signori, questa è la nuova generazione educata e cresciuta dalla "Resistenza". La chiusura dogmatica non ammette repliche che si discostino dalla Vulgata. DITTATURA ANTIFASCISTA!!!

Questo "lupo" è veramente insopportabile. Ha degli atteggiamenti da "insegnante" di quart'ordine a cui tutti dovrebbero "obbedire"! E questa discussione-proclama la dice lunga!

"La mistica appunto precisa questi valori...nella loro attualità politica...e dimostra l'universalità di luogo e di tempo del Fascismo"(Giani)
Torna in cima
AquilaLatina

MessaggioInviato: Lun Set 08, 2008 8:28 pm    Oggetto:  
Descrizione:

RomaInvicta ha scritto:
Avanguardista ha scritto:

Questo "lupo" è veramente insopportabile. Ha degli atteggiamenti da "insegnante" di quart'ordine a cui tutti dovrebbero "obbedire"! E questa discussione-proclama la dice lunga!

Non c'è di che biasimarlo, in fondo è laureato "presso l'Università di Cagliari in Scienze politiche con una tesi in Storia Contemporanea con il voto di 110 e lode" stando a quanto scrive Smile
Torna in cima
tribvnvs
Cittadino Fascista-Gruppo ADMIN

MessaggioInviato: Mar Set 09, 2008 10:21 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Certo che ha avuto 110 e lode, ti pare che a uno dei bambocci resistenziali non gli diano il massimo dei voti? Solo yesmen e lacchè, chi si oppone viene bruciato.
Tu credi che un professore universitario pseudo-italiano avrebbe concesso una tesi con il titolo del libro di Marco e Stefano...?
A Oxford o Berkeley bisogna andare per fare un po' di libera ricerca... Very Happy
E il caso del libro è un segnale altamente simbolico della realtà pseudo-italiana, in questo caso "accademica". Peraltro arcinota anche in tutt'altri contesti...
Torna in cima
RomaInvictaAeterna
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Set 09, 2008 11:00 pm    Oggetto:  
Descrizione:

tribvnvs ha scritto:
Certo che ha avuto 110 e lode, ti pare che a uno dei bambocci resistenziali non gli diano il massimo dei voti? Solo yesmen e lacchè, chi si oppone viene bruciato.
Tu credi che un professore universitario pseudo-italiano avrebbe concesso una tesi con il titolo del libro di Marco e Stefano...?
A Oxford o Berkeley bisogna andare per fare un po' di libera ricerca... Very Happy
E il caso del libro è un segnale altamente simbolico della realtà pseudo-italiana, in questo caso "accademica". Peraltro arcinota anche in tutt'altri contesti...

Già. E tu caro Tribvnvs ne hai una esperienza diretta....nell' Università di Roma l'"insipienza" ... Smile

Torna in cima
Dvx87

MessaggioInviato: Mar Set 09, 2008 11:05 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Nel mio piccolo ho abuto l'esperienza negativa anche io: una tesina di 110 pagine, basata su identità fascista, sternhell e de felice per poi uscire con un voto normale mentre i lacchè col tesserino di partito tutti usciti col 100.
Infatti all'università credo mi occupero della repubblica di venezia o di arabi o di bizantini per evitare troppe magagne...
Torna in cima
tribvnvs

MessaggioInviato: Mar Set 09, 2008 11:29 pm    Oggetto:  
Descrizione:

E che ti credevi Daniè? Ci siamo passati tutti qui... Io, (Stefano lo ricordava... Very Happy ), Marco, Stefano stesso...
Anzi che sei uscito con un voto "normale", di solito te ne danno uno peggiorativo: la giusta punizione per non aver scodinzolato verso l'intoccabile verità democraticamente imposta. E ho anche le controprove... quando mi sono dovuto piegare alle loro cazzate, ho avuto il massimo dei voti. Ma fa parte delle leggi dell'oligarchia al potere, chi non piega la testa va decapitato... Ricordo ancora una volta che gente come De Felice non sarebbe mai nata se non fosse stata iscritta al psiup e avesse iniziato i propri lavori storiografici sul giacobinismo in Italia... Lo stesso Pansa non avrebbe fatto molta strada se, invece di iniziare come storico della resistenza e militante della sinistra, avesse iniziato così come ha finito, cioè nel solco di Pisanò. Uno, quest'ultimo, che infatti non ha mai iniziato, mentre avrebbe meritato tutti i riconoscimenti che sappiamo.
Il fatto che il libro di Marco e Stefano non abbia avuto alcuno spazio nell'ambiente accademico pseudo-italiano, mentre ha avuto recensioni molto positivo presso illustri accademici delle migliori università mondiali, è solo un piccolo episodio che si inserisce perfettamente nella realtà che sappiamo, in questo caso "accademica".
Pensa che frustrazioni per chi fa tanti sacrifici in ben altri campi, che so, la fisica nucleare, o l'ingegneria applicata. Fior di raccomandati, figli di papà, tesserati e portaborse del partito levano i posti a chi merita. E' così che i Rubbia perdono i concorsi per le cattedre di fisica a Lecce e le vincono in America.
Ma questo vale in tutti i campi... E spesso anche chi ha gli appoggi è bravo, ma sta lì perchè ha gli appoggi, mica perchè è bravo... Very Happy
Ti consiglio di cominciare a trovartene uno, la tesina finita male è stato solo l'antipasto... Very Happy Rolling Eyes
Torna in cima
AquilaLatina

MessaggioInviato: Mar Set 09, 2008 11:41 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Vi andrebbe di raccontare qualche episodio particolare avuto al liceo o all'Università?
Torna in cima
Dvx87

MessaggioInviato: Mer Set 10, 2008 9:05 am    Oggetto:  
Descrizione:

Beh fa conto che io ho potuto presentare la tesina solo perchè la coordinatrice di classe aveva dichiarate simpatie fasciste ed ha fatto di tutto per permettermi di presentare tale tesina...
Torna in cima
Marcus

MessaggioInviato: Mer Set 24, 2008 6:24 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ecco, questa mi mancava. Tenetevi forte, piacerà anche a tutti voi. Noi , vale a dire tutti quanti coloro figurano come utenti di questa associazione, saremmo iscritti in un forum di "estrema destra", incapaci per tanto di poter intrattenere un confronto storiografico credibile perché tra di noi qualcuno va addirittura qualificandosi come Cittadino Fascista, cosa che dimostrerebbe le nostre inqualificabili tendenze ideologiche. Attenzione dunque, soprattutto per chi frequenta il Covo pur non essendo mai stato un simpatizzante del fascismo. State circolando in un lazzaretto pieno di appestati!!
Questa é l'ennesima perla che potrete leggere coi vostri occhi sempre nel medesimo forum sopracitato

Mi domando se certa gente ci é o ci fa... mistero!

" Forse che non conoscendo a fondo il pensiero del Duce si può affermare di essere fascisti? Noi diciamo di no! Che il fascismo non è istinto ma educazione e perciò è conoscenza della sua mistica,che è conoscenza di Mussolini" (N. Giani)
Torna in cima
RomaInvictaAeterna
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Set 25, 2008 11:48 am    Oggetto:  
Descrizione:

Marcus ha scritto:

Mi domando se certa gente ci é o ci fa... mistero!

Decisamente CI SONO!

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Edicola Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: