Indice del forum

Associazione Culturale Apartitica-"IlCovo"
Studio Del Fascismo Mussoliniano
Menu
Indice del forumHome
FAQFAQ
Lista degli utentiLista degli utenti
Gruppi utentiGruppi utenti
CalendarioCalendario
RegistratiRegistrati
Pannello UtentePannello Utente
LoginLogin

Quick Search

Advanced Search

Links
Biblioteca Fascista del Covo
Canale YouTube del Covo
IlCovo su Twitter

Who's Online
[ Amministratore ]
[ Moderatore ]

Utenti registrati: Nessuno

Google Search
Google

http://www.phpbb.com http://www.phpbb.com
Lettera aperta ai kammerati d'area.
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Edicola
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Marcus
Cittadino Fascista-Gruppo ADMIN

MessaggioInviato: Mar Giu 16, 2009 5:50 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Vedi Valente, il ruolo di vittima non ti si addice e sbagli a continuare nel tuo atteggiamento provocatorio, che non giova alla tua credibilità come possibile interlocutore de IlCovo. Torno a ripetere ( spero per l’ultima volta ) che non vi sono state offese nei tuoi riguardi. Hai chiesto chiarezza e l’hai avuta. Non vi sono state illazioni da parte mia ma semplici constatazioni. Ho constatato che per tua stessa ammissione in generale non hai letto ciò che scriviamo ( strano per qualcuno che dice contemporaneamente di apprezzarci ma di non aver compreso fino a ieri il nostro progetto ); ho constatato che le risposte che domandavi ti erano state ampiamente fornite in maniera più o meno diretta ma che tu hai continuato deliberatamente ad ignorarle ( appunto hai fatto lo gnorri) come hai pure ignorato di rispondere ai quesiti che ti ponevamo trincerandoti dietro il fatto che per te era prioritario ricevere prima delle risposte (che in realtà avevi già avuto); ho constatato la tua singolare propensione nel difendere la condotta di casa Pound (che a nostro avviso, ti garbi o meno, è parte integrante dell’area radical-destrorsa antifascista) al punto che pur non avendo letto i nostri interventi sulla vicenda hai ( tu si infelicemente ) ironizzato sulla nostra condotta nei riguardi di Nera Rivolta. Questo ho constatato e non ritengo di essere stato il solo. Dove sarebbe l’offesa, per di più gratuita? …nel fatto che dopo tutto ciò ho definito il tuo “biglietto di presentazione poco lusinghiero”? … come definire altrimenti la tua condotta in poco più di due settimane di permanenza su questo forum? Trovala tu la definizione, ma l’aggettivo umile di certo non rientra tra le possibili opzioni… Volevi risposte chiare e le hai avute. Magari, come ti ho già fatto notare, non ti garbano, e nessuno ti obbliga a condividerne il contenuto, ma stranamente dopo aver esposto le ragioni che mi permettono di qualificare come singolarmente bizzarro il tuo comportamento, ora che il gioco delle risposte poco chiare non lo puoi più fare, adesso vorresti giocare a fare l’insultato che alle mie constatazioni (altro che offese!) risponde svicolando con un attacco personale offensivo a base di chiacchiere da cortile, mi permetterai, in perfetto stile areano-destrorso. Inutile aggiungere che tale condotta a tal punto appare oltremodo dubbia e non é certo cercando di captare la benevolenza degli altri utenti appellandoti alla loro disponibilità al dialogo che fugherai tale dubbio, poiché tutti su IlCovo cerchiamo il dialogo, compreso il sottoscritto come testimoniano queste mie parole, ma dialogo chiaro, leale, senza infingimenti o ipocrisie…a buon intenditor…
" Forse che non conoscendo a fondo il pensiero del Duce si può affermare di essere fascisti? Noi diciamo di no! Che il fascismo non è istinto ma educazione e perciò è conoscenza della sua mistica,che è conoscenza di Mussolini" (N. Giani)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Valente

MessaggioInviato: Mar Giu 16, 2009 6:36 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Marcus ha scritto:
Vedi Valente, il ruolo di vittima non ti si addice e sbagli a continuare nel tuo atteggiamento provocatorio, che non giova alla tua credibilità come possibile interlocutore de IlCovo. Torno a ripetere ( spero per l’ultima volta ) che non vi sono state offese nei tuoi riguardi. Hai chiesto chiarezza e l’hai avuta. Non vi sono state illazioni da parte mia ma semplici constatazioni. Ho constatato che per tua stessa ammissione in generale non hai letto ciò che scriviamo ( strano per qualcuno che dice contemporaneamente di apprezzarci ma di non aver compreso fino a ieri il nostro progetto ); ho constatato che le risposte che domandavi ti erano state ampiamente fornite in maniera più o meno diretta ma che tu hai continuato deliberatamente ad ignorarle ( appunto hai fatto lo gnorri) come hai pure ignorato di rispondere ai quesiti che ti ponevamo trincerandoti dietro il fatto che per te era prioritario ricevere prima delle risposte (che in realtà avevi già avuto); ho constatato la tua singolare propensione nel difendere la condotta di casa Pound (che a nostro avviso, ti garbi o meno, è parte integrante dell’area radical-destrorsa antifascista) al punto che pur non avendo letto i nostri interventi sulla vicenda hai ( tu si infelicemente ) ironizzato sulla nostra condotta nei riguardi di Nera Rivolta. Questo ho constatato e non ritengo di essere stato il solo. Dove sarebbe l’offesa, per di più gratuita? …nel fatto che dopo tutto ciò ho definito il tuo “biglietto di presentazione poco lusinghiero”? … come definire altrimenti la tua condotta in poco più di due settimane di permanenza su questo forum? Trovala tu la definizione, ma l’aggettivo umile di certo non rientra tra le possibili opzioni… Volevi risposte chiare e le hai avute. Magari, come ti ho già fatto notare, non ti garbano, e nessuno ti obbliga a condividerne il contenuto, ma stranamente dopo aver esposto le ragioni che mi permettono di qualificare come singolarmente bizzarro il tuo comportamento, ora che il gioco delle risposte poco chiare non lo puoi più fare, adesso vorresti giocare a fare l’insultato che alle mie constatazioni (altro che offese!) risponde svicolando con un attacco personale offensivo a base di chiacchiere da cortile, mi permetterai, in perfetto stile areano-destrorso. Inutile aggiungere che tale condotta a tal punto appare oltremodo dubbia e non é certo cercando di captare la benevolenza degli altri utenti appellandoti alla loro disponibilità al dialogo che fugherai tale dubbio, poiché tutti su IlCovo cerchiamo il dialogo, compreso il sottoscritto come testimoniano queste mie parole, ma dialogo chiaro, leale, senza infingimenti o ipocrisie…a buon intenditor…

Per me la questione era chiusa. Vuoi riaprirla? Vuoi l'ultima parola? Te la lascio volentieri. Io ora mi preoccupo di dialogare con gli altri ragazzi (con te - non prenderla a male - per ora non voglio interloquire), che si sono dimostrati aperti e pronti al dibattito, senza insinuazioni sulla mia persona, tipo infiltrato, areano, radicaldestrorso, antifascista, ecc.
Se ti ritieni saggio e dotato di buon senso, lascia stare. Acqua passata. Mi ritieni un areano? Bene, non mi parlare allora, nessuno ti obbliga. Come vedi, non faccio l'offeso, né il rancoroso: sto solo selezionando i miei interlocutori (per ora). Gli altri hanno auspicato un superamento del fraintendimento: io - come vedi - non ho interesse a far polemica, ma sono "chiaro" e "leale".
I post me li sto leggendo, con altri sto discutendo privatamente. Punto. A te ora la decisione se perseverare o lasciar stare.
Torna in cima
Littorio niseno

MessaggioInviato: Gio Lug 30, 2009 8:55 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Vi straquoto tutti!

Io sono scappato da Fiamma e Casapound perchè non ho visto gente come noi, pacata,tranquilla,civile prima di tutto,aperta ai confronti,ma soprattutto che ripudia la violenza.

Io tra i cosiddetti neo-fascisti ho visto solo inquietanti "bravi ragazzi" possibilmente alcuni figli di papà che dirigevano eserciti di buzzurri energumeni, tutti muscolosi e ultratatuati.

C'era gente che mi parevano comunisti da centro sociale, d'altronde, sono uguali sia i surrogati sinistrati dei centri sociali che i neo fascisti tra loro vi è la stessa differenza che corre tra un protone e un antiprotone.

Non circolava cultura dentro le sezioni, ma solo slogan colti come: NEL DUBBIO MENA...etc...che lasciavano intendere a chiunque vi si accostasse a questi gruppòi o alla gente normale, una latente vocazione facinorosa.

Tutto ciò contribuisce a mostrare alla gente il classico lato del fascista rappresentante dell'Italia manganellona.

N.B.
Con l'aggettivo "manganellona", mi appropòrio di un termine adoperato dal professor Marcellini, un personaggio del comico Bracardi durante un diverbio con il federale Catenacci, altro personaggio comico di Giorgio Bracardi che a detta dei fascisti dicono che prende per i fondelli il fascismo...forse potrebbe rispecchiare i neo-fascisti...ma l'amara realtà che Catenacci è un vero fascista.

tribvnvs

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 1:27 pm    Oggetto:  
Descrizione:

E' un circolo vizioso, gira che ti rigira sempre lì si va a finire... sempre conferme...

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Edicola Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 7 di 7

Vai a: