Indice del forum

Associazione Culturale Apartitica-"IlCovo"
Studio Del Fascismo Mussoliniano
Menu
Indice del forumHome
FAQFAQ
Lista degli utentiLista degli utenti
Gruppi utentiGruppi utenti
CalendarioCalendario
RegistratiRegistrati
Pannello UtentePannello Utente
LoginLogin

Quick Search

Advanced Search

Links
Biblioteca Fascista del Covo
Canale YouTube del Covo
IlCovo su Twitter

Who's Online
[ Amministratore ]
[ Moderatore ]

Utenti registrati: Nessuno

Google Search
Google

http://www.phpbb.com http://www.phpbb.com
Convocazione in Assemblea per AquilaLatina
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Comunicazioni Urgenti dei Gestori
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
RomaInvictaAeterna
Site Admin
Site Admin


Età: 39
Registrato: 30/11/04 13:52
Messaggi: 3235
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun Feb 27, 2012 6:37 pm    Oggetto:  Convocazione in Assemblea per AquilaLatina
Descrizione:
Rispondi citando

A seguito della evidente scorrettezza delle sue recenti "azioni", l'utente AquilaLatina è convocato in riunione dall'amministrazione de IlCovo. A norma dell'articolo 7 del Regolamento interno dell'associazione, viene richiesto quindi ufficialmente ad AquilaLatina di produrre delle spiegazioni in merito al proprio comportamento, poiché é stata riscontrata da parte sua la violazione dei seguenti articoli : art. 1, 2, 3, 4, 11, 13. Tali violazioni comportano necessariamente provvedimenti disciplinari anche della massima gravità.

Per questo è richiesto urgentemente un chiarimento ufficiale da parte dell'utente in questione, pena l'allontanamento definitivo dall'Associazione.

L'Amministrazione.

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

"La mistica appunto precisa questi valori...nella loro attualità politica...e dimostra l'universalità di luogo e di tempo del Fascismo"(Giani)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
AquilaLatina




Registrato: 07/05/07 21:34
Messaggi: 1482
Località: Stato Nazionale Fascista

MessaggioInviato: Mer Feb 29, 2012 1:02 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

A norma dell'articolo 7 del Regolamento interno dell'associazione, prima di chiedere una spiegazione l'amministrazione DEVE avanzare un'accusa. Infatti l'articolo recita che l'Amministratore ha il dovere di esporre le motivazioni e le prove, sulla cui base io potrò poi elaborare una difesa. Sulla base dell'articolo 4 del suddetto Regolamento, l'amministrazione mi ha accusato in via privata di aver violato la proprietà letteraria dell'Associazione, in quanto ho pubblicato una discussione dell'ex utente Dvx87 su un altro forum avendone ricevuta sua espressa autorizzazione. Sulla base di questa accusa intendo avvalermi dell'ausilio di un avvocato che spiegherà a tutti i partecipanti all'assemblea il significato di "proprietà letteraria", "diritto d'autore" e quanto la mia azione sia stata conforme e legittima dal punto di vista della normativa italiana. Dal punto di vista etico, invece, il problema non si pone dal momento che il comportamento inqualificabile tenuto dall'amministrazione del Covo nei miei confronti ha automaticamente annullato il "vincolo etico" che ci legava. Ogni sottoscrizione ha in nuce il diritto di recesso. Le accuse di aver violato gli articoli 1, 2, 3, 11 e 13 invece sono campate per aria, perché non viene fornita alcuna prova del fatto che io abbia violato suddetti articoli. Di contro, chiamo in causa ufficialmente gli amministratori del Covo per aver violato e disatteso l'articolo 14 del Regolamento dell'Associazione, in quanto in data 8 febbraio ho proposto all'amministrazione di convocare un'Assemblea di tutti gli utenti per discutere di problematiche interne al forum, ricevendone una risposta negativa. Venendo a noi, sono disposto a partecipare a detta assemblea, fatemi sapere le date. Mi riservo, in ogni caso, il diritto di partecipare con un "mediatore" utile per diramare eventuali controversie.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Marcus
Cittadino Fascista-Gruppo ADMIN
Cittadino Fascista-Gruppo ADMIN


Età: 44
Registrato: 02/04/06 11:27
Messaggi: 2600
Località: Palermo

MessaggioInviato: Mer Feb 29, 2012 7:36 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

L'amministrazione, preso atto della latitanza dal forum IlCovo dell'utente AquilaLatina, la cui ultima comunicazione ufficiale (esclusa la presente discussione) risale al 25 dicembre 2011, con il precedente messaggio ha esclusivamente inteso avvisare l'utente in questione dell'urgenza e gravità della comunicazione mossa a suo carico, riservandosi di produrre in dettaglio e per iscritto pubblicamente sul forum il contenuto di ogni infrazione riscontrata a norma delle regole della presente associazione soltanto una volta che l'utente accusasse ufficialmente l'avvenuto ricevimento del messaggio in questione. Per gli stessi motivi precedentemente riportati non risulta pertanto in data 8 febbraio 2012 alcuna comunicazione ufficiale sul forum de IlCovo in merito ad alcuna richiesta dell'utente AquilaLatina riguardante qualsivoglia convocazione di assemblea. Risulta invece tra i messaggi dell' "area riservata" dell'Associazione solo una comunicazione di detto utente inoltrata agli amministratori in data 22 dicembre 2011, nella quale egli rifiutava perentoriamente di presenziare attivamente ad una riunione appositamente indetta del gruppo dei Cittadini Fascisti per chiarire pubblicamente le sue divergenze di natura ideologica e la sua condotta censurabile, rifiutando altresì di discutere pubblicamente i motivi del suo abbandono repentino del gruppo medesimo. A richiesta dell'utente è possibile rendere integralmente pubblica tale discussione.
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

_________________
" Forse che non conoscendo a fondo il pensiero del Duce si può affermare di essere fascisti? Noi diciamo di no! Che il fascismo non è istinto ma educazione e perciò è conoscenza della sua mistica,che è conoscenza di Mussolini" (N. Giani)


Ultima modifica di Marcus il Mer Feb 29, 2012 9:37 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
RomaInvictaAeterna
Site Admin
Site Admin


Età: 39
Registrato: 30/11/04 13:52
Messaggi: 3235
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Feb 29, 2012 7:55 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ogni sanzione disciplinare è preceduta da una notifica. Questa notificazione precede la specificazione delle violazioni, che ora verrà data a seguito di questa risposta, affatto scontata. Si attendeva, infatti, almeno una "presa visione" pubblica della notificazione, a fronte dell'assenza prolungata dell'utente in questione.

Per punti:

Violazione dell'articolo 1:

Nella discussione
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
, dalla pagina linkata in poi in modo più specifico, la polemica, inizialmente con la forma di "opinione personale", impattante però in questioni di natura incidentalmente dottrinaria, si è rivolta più specificatamente su una questione pregiudiziale nei confronti della religione cattolica. La contestazione che l'opinione personale, riguardo fatti di natura politica, come la definizione dell'"anticlericalismo" ad es., sia sempre e comunque permessa, non trova riscontro nella realtà dei fatti. Infatti AquilaLatina scriveva, in quel caso, da Moderatore del Covo e soprattutto da CITTADINO FASCISTA. Le due cose non sono secondarie. Non ha scritto da semplice utente.

Lo stesso dicasi per la prosecuzione avvenuta qui:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


La confusione e l'aggravio della ambiguità in materia politica, sempre giustificato dalla "posizione personale" di uno che però era Moderatore e Cittadino Fascista, sono semplicemente il corollario di un problema evidente. In questi casi è esattamente il FASCISMO, la cui identità viene quantomeno confusa da più interpretazioni di uno stesso pensiero, che è seriamente messo in discussione. Se non altro dai fatti stessi, prima che dalle persone in polemica.

Violazione articolo 2:

I termini della "critica interna" hanno contribuito alla confusione più che alla edificazione. In questo caso specifico, come in un altro che linkerò più avanti.

Violazione all'articolo 3:

In specifico l'esportazione delle discussioni, anche quelle in cui sono contenuti solo documenti che sono stati digitalizzati dagli amminstratori, i quali ovviamente possono però essere usati entro i limiti di legge. Il problema specifico è costituito da una discussione sullo stato latino scritta da altro utente. Ma, eticamente, il problema verte sia tutte le altre discussioni presenti nella "nuova" Associazione di AquilaLatina, sia la forma della stessa, che riprende palesemente questa. Giuridicamente può anche esserci un appiglio da parte sua. Ma eticamente no. Al momento dell'iscrizione al forum viene chiesto quanto segue:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
. Vien dunque preso l'impegno dell'UTENTE (non del moderatore o del Cittadino Fascista ma dell'UTENTE) a far crescere L'ASSOCIAZIONE e non il singolo. Questo debito di coerenza è alla base della violazione DI QUESTO REGOLAMENTO e la contestazione è inerente questo. Inoltre il discorso della proprietà letteraria nei forum non è ancora definito univocamente e dunque non assoluto. In ogni caso il problema è questa defezione e non il corollario giuridico, che è stato richiamato per rafforzare il problema. Che si commenta da sè.

Violazione articolo 4:

L'articolo del regolamento in cui è presente l'impegno alla proprietà letteraria del forum.

Violazione dell'articolo 11:

Nei due casi linkati sopra, l'utente non ha tenuto un comportamento e una reazione "civile", anche a critiche che lui riteneva ingiuste, e che poteva confutare nei modi e con gli strumenti consentiti dal regolamento stesso.

Violazione all'articolo 13:

Il forum è stato usato per attacchi personali (dscussioni citate). Ma quando Primato era ancora un blog "Covista" (almeno apparentemente) lo stesso è stato usato per attacchi personali, specificatamente nel famoso articolo sul "fascists pride".

L'utente AquilaLatina è stato più volte chiamato in assemblea, soprattutto dopo la sua manifestazione ai gestori di netta critica all'amministrazione, che è stata definita inequivocabilmente nel messaggio presente in un'area che lo stesso AquilaLatina ha voluto "dedicata ai gestori" e privata:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
. In questo messaggio si dichiarava apertamente che questa amministrazione era, in sintesi, reazionaria catto-bigotta, verticistica, oppressiva, in ultimo negatrice degli stessi valori del fascismo.

Queste affermazioni fanno da corollario ad un altro problema, legato a Primato. Dopo aver sottoscritto gli impegni con la adesione a Cittadino Fascista e dopo aver accettato liberamente la gestione ufficiale di Primato col Covo, l'utente suddetto ha rifiutato con sdegno la richiesta dell'amministrazione di non operare diffusione pubblicitaria del Blog Ave Hesperia in quanto non in linea con le nostre posizioni politiche ( vedere
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
)

Vi è dunque anche la inosservanza del proprio impegno preso ad aggravare la situazione.

Nella discussione riservata, l'utente in questione rifiutava seccamente di cercare una soluzione ai problemi con l'amministrazione, cercando di chiarire le rispettive posizioni e i motivi delle stesse. Anche se già da ciò che emerge pubblicamente sembra abbastanza chiaro.

La definizione di AquilaLatina di questa nostra associazione (del mio operato) come imbelle, parassita e verticistica, reazionaria, bigotta e assolutistica, confermata nell'atto di nascita della sua attuale Associazione-fotocopia ( definito su Primato ) pur non nominandola formalmente, ha spinto il sottoscritto a inserire il topic "Pensiero e Azione ..per il Covo".

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

"La mistica appunto precisa questi valori...nella loro attualità politica...e dimostra l'universalità di luogo e di tempo del Fascismo"(Giani)


Ultima modifica di RomaInvictaAeterna il Gio Mar 01, 2012 10:46 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
AquilaLatina




Registrato: 07/05/07 21:34
Messaggi: 1482
Località: Stato Nazionale Fascista

MessaggioInviato: Mer Feb 29, 2012 8:05 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Marcus ha scritto:
L'amministrazione, preso atto della latitanza dal forum IlCovo dell'utente AquilaLatina, la cui ultima comunicazione ufficiale (esclusa la presente discussione) risale al 25 dicembre 2011, con il precedente messaggio ha esclusivamente inteso avvisare l'utente in questione dell'urgenza e gravità della comunicazione mossa a suo carico, riservandosi di produrre in dettaglio e per iscritto pubblicamente sul forum il contenuto di ogni infrazione riscontrata a norma delle regole della presente associazione soltanto una volta che l'utente accusasse ufficialmente l'avvenuto ricevimento del messaggio in questione. Per gli stessi motivi precedentemente riportati non risulta pertanto in data 8 febbraio 2012 alcuna comunicazione ufficiale sul forum de IlCovo in merito ad alcuna richiesta dell'utente AquilaLatina riguardante qualsivoglia convocazione di assemblea. Risulta invece tra i messaggi dell' "area riservata" dell'Associazione solo una comunicazione di detto utente inoltrata agli amministratori in data 22 dicembre 2011, nella quale egli rifiutava perentoriamente di presenziare attivamente ad una riunione appositamente indetta del gruppo dei Cittadini Fascisti per chiarire pubblicamente le sue divergenze di natura ideologica e la sua condotta censurabile, rifiutando altresì di discutere pubblicamente i motivi del suo abbandono repentino del gruppo medesimo. A richiesta dell'utente AquilaLatina è possibile rendere integralmente pubblica tale discussione.


Secondo l'articolo 14 del Regolamento, liberamente consultabile
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
, "Uno o più Utenti, possono chiedere che sia convocata un'Assemblea per discutere di eventuali problemi in seno al Forum", non specificando quindi una locazione fissa su cui debba essere avanzata tale richiesta. In mancanza di una regola esplicita all'interno del Regolamento ufficiale che vincoli un utente ad effettuare una tale richiesta esclusivamente all'interno del forum, in considerazione del fatto che in passato è stato possibile proporre in via privata la convocazione di una assemblea, ho ritenuto legittimo e opportuno richiedere la convocazione della suddetta in via privata, precisamente via e-mail, ricevendo da parte dell'amministrazione un diniego. L'amministrazione, quindi, invece di sottrarsi all'accusa accampando scuse e pretesti, ha il dovere di rispettare il regolamento del forum, ed in caso di una sua violazione, di sottoporsi al giudizio degli utenti cui il regolamento offre gli strumenti idonei per il rispetto dello stesso. A norma dell'articolo 12 chiedo quindi un intervento disciplinare nei confronti di Marcus e RomaInvicta per la violazione dell'articolo 14 del regolamento. Richiesta che, ovviamente, non sarà accolta. Quanto alla scusa accampata di essermi rifiutato di discutere pubblicamente riguardo la sollecitazione che mi fu fatta nell'area riservata in data 22 dicembre 2011, tale rifiuto fu da me motivato nella successiva riunione su skype tenuta con l'amministratore RomaInvicta in quanto avevo anzitutto il bisogno di chiarirmi personalmente le idee. Dopo essermele chiarite sono quindi giunto alla conclusione che se la nostra di divergenza ideologica si tratta, quello che si trova dalla parte della più pura ortodossia dottrinaria fascista è il sottoscritto.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AquilaLatina




Registrato: 07/05/07 21:34
Messaggi: 1482
Località: Stato Nazionale Fascista

MessaggioInviato: Mer Feb 29, 2012 8:08 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Prendo atto delle accuse infondate che mi sono state mosse e mi riservo il diritto di opporre una smentita in sede assembleare. Attendo, quindi, comunicazione dell'orario, del luogo e della data.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AquilaLatina




Registrato: 07/05/07 21:34
Messaggi: 1482
Località: Stato Nazionale Fascista

MessaggioInviato: Mer Feb 29, 2012 8:31 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Segnalo una violazione degli articoli 2, 11 e 13 da parte dell'amministratore tribvnvs, in queste discussioni:

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


L'amministratore ha scritto che ho problemi psicologici, se questo non è un insulto Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
RomaInvictaAeterna
Site Admin
Site Admin


Età: 39
Registrato: 30/11/04 13:52
Messaggi: 3235
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Feb 29, 2012 8:54 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Citazione:

non specificando quindi una locazione fissa su cui debba essere avanzata tale richiesta


E' chiaro che la richiesta di una riunione per problemi nella associazione debba essere fatta pubblicamente e questo "cavillo" lascia il tempo che trova.

In ogni caso in quella data nella mail dell'Amministrazione non esiste richiesta di convocazione di riunione ma di chiarimento fra gli amministratori. Chiarimento assolutamente ben accettato, allora, dal sottoscritto. Perchè CERCATO sia da me che da Marco.

Ma, è ovvio, che la richiesta di riunione per problemi legati all'associazione debba essere fatta con richiesta formale. Perchè di assemblea, si tratta. Non di scambio di vedute private.

Citazione:

tale rifiuto fu da me motivato nella successiva riunione su skype tenuta con l'amministratore RomaInvicta in quanto avevo anzitutto il bisogno di chiarirmi personalmente le idee. Dopo essermele chiarite sono quindi giunto alla conclusione che se la nostra di divergenza ideologica si tratta, quello che si trova dalla parte della più pura ortodossia dottrinaria fascista è il sottoscritto.



Il motivo del rifiuto è scritto lì sulla tua discussione. Che tu sia "nell'ortodossia fascista" lo puoi affermare quanto vuoi. Il tuo comportamento e le tue azioni in merito al Covo sono lì a contestarlo. Hai detto che puoi produrre la tua difesa.

Fallo in questo topic, poichè è giusto che ciò che è stato sollevato pubblicamente sia risolto pubblicamente. Questo è il luogo dell'assemblea e, democraticamente, in questo luogo TUTTI gli utenti potranno partecipare.

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

"La mistica appunto precisa questi valori...nella loro attualità politica...e dimostra l'universalità di luogo e di tempo del Fascismo"(Giani)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Marcus
Cittadino Fascista-Gruppo ADMIN
Cittadino Fascista-Gruppo ADMIN


Età: 44
Registrato: 02/04/06 11:27
Messaggi: 2600
Località: Palermo

MessaggioInviato: Mer Feb 29, 2012 9:06 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Riguardo l'articolo 14 del regolamento interno dell'Associazione IlCovo, è evidente che le riunioni ufficiali de IlCovo debbano essere convocate "ufficialmente all'interno del Forum IlCovo", di modo che anche gli altri utenti de IlCovo ne possano essere informati per poter così partecipare (a meno che non si tratti di una riunione riservata a due persone??), criterio che infatti è sempre stato logicamente rispettato sia nel caso di riunioni aperte a tutta l' utenza del forum che nel caso riguardante il gruppo dei Cittadini Fascisti. Privatamente l'utente AquilaLatina può discutere di quel che vuole con chiunque, il che ufficialmente e pubblicamente non comporta alcun vincolo per l'associazione. Come più volte gli è stato ricordato nei messaggi privati dal sottoscritto, se ha qualcosa da dire o rimostranze da fare lo faccia pubblicamente su IlCovo, il tentativo puerile di sfuggire alle proprie responsabilità, cercando abboccamenti privati con chiunque ma rifuggendo sempre il pubblico confronto su IlCovo non ha alcun valore. Se è convinto di essere dalla parte della "pura ortodossia" lo dimostri senza scappare. Forse a lui basta ripetere a pappagallo di essere Fascista per autoconvincersi della cosa...qui su IlCovo le cose invece si fanno in modo più serio, si dimostrano cogli argomenti ed i documenti.
_________________
" Forse che non conoscendo a fondo il pensiero del Duce si può affermare di essere fascisti? Noi diciamo di no! Che il fascismo non è istinto ma educazione e perciò è conoscenza della sua mistica,che è conoscenza di Mussolini" (N. Giani)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Marcus
Cittadino Fascista-Gruppo ADMIN
Cittadino Fascista-Gruppo ADMIN


Età: 44
Registrato: 02/04/06 11:27
Messaggi: 2600
Località: Palermo

MessaggioInviato: Mer Feb 29, 2012 9:30 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

AquilaLatina ha scritto:
Segnalo una violazione degli articoli 2, 11 e 13 da parte dell'amministratore tribvnvs, in queste discussioni:

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


L'amministratore ha scritto che ho problemi psicologici, se questo non è un insulto Very Happy


...Insulto? Anchi'io sono convinto che tu abbia qualche grosso problema a livello caratteriale...ma la cosa ormai non ci riguarda. E' inutile che tergiversi, ciò che interessa IlCovo è la tua condotta politica infantile e irresponsabile, non altro.

_________________
" Forse che non conoscendo a fondo il pensiero del Duce si può affermare di essere fascisti? Noi diciamo di no! Che il fascismo non è istinto ma educazione e perciò è conoscenza della sua mistica,che è conoscenza di Mussolini" (N. Giani)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AquilaLatina




Registrato: 07/05/07 21:34
Messaggi: 1482
Località: Stato Nazionale Fascista

MessaggioInviato: Mer Feb 29, 2012 9:35 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Citazione:
E' chiaro che la richiesta di una riunione per problemi nella associazione debba essere fatta pubblicamente e questo "cavillo" lascia il tempo che trova.


Lungi dall'essere un cavillo è stata data sempre la possibilità di poter effettuare una richiesta di convocare una assemblea tramite qualsiasi mezzo, dai messaggi privati ad una chiamata telefonica, quindi la vostra polemica è puramente pretestuosa e creata ad hoc per rifuggire dalle proprie responsabilità. Non mi aspettavo nulla di diverso da voi.

Citazione:
In ogni caso in quella data nella mail dell'Amministrazione non esiste richiesta di convocazione di riunione ma di chiarimento fra gli amministratori. Chiarimento assolutamente ben accettato, allora, dal sottoscritto. Perchè CERCATO sia da me che da Marco.


Sbagliato, leggiti tutta la corrispondenza tenuta in quella data via mail, chiesi espressamente di riunire un'assemblea su skype in presenza di tutti gli altri cittadini fascisti. Se non sai leggere la lingua italiana è un problema tuo.

Citazione:
Ma, è ovvio, che la richiesta di riunione per problemi legati all'associazione debba essere fatta con richiesta formale. Perchè di assemblea, si tratta. Non di scambio di vedute private.


La richiesta formale può essere avanzata in qualsiasi sede, come abbiamo sempre fatto, poi la comunicazione ufficiale in caso di accettazione della proposta è ovvio che debba essere fatto sul forum. Abbiamo sempre fatto così.

Citazione:
Il motivo del rifiuto è scritto lì sulla tua discussione. Che tu sia "nell'ortodossia fascista" lo puoi affermare quanto vuoi. Il tuo comportamento e le tue azioni in merito al Covo sono lì a contestarlo. Hai detto che puoi produrre la tua difesa.

Fallo in questo topic, poichè è giusto che ciò che è stato sollevato pubblicamente sia risolto pubblicamente. Questo è il luogo dell'assemblea e, democraticamente, in questo luogo TUTTI gli utenti potranno partecipare.


Mi dispiace, le assemblee e le riunioni come di normale prassi si fanno via skype. Non accetto nessun confronto e nessun dialogo in questa sede. Per il resto, il vostro comportamento e le vostre azioni dimostrano la vostra totale antitesi al Fascismo Mussoliniano.

Citazione:
Riguardo l'articolo 14 del regolamento interno dell'Associazione IlCovo, è evidente che le riunioni ufficiali de IlCovo debbano essere convocate "ufficialmente all'interno del Forum IlCovo", di modo che anche gli altri utenti de IlCovo ne possano essere informati per poter così partecipare (a meno che non si tratti di una riunione riservata a due persone??), criterio che infatti è sempre stato logicamente rispettato sia nel caso di riunioni aperte a tutta l' utenza del forum che nel caso riguardante il gruppo dei Cittadini Fascisti.


No, questa evidenza io non la vedo. Le proposte di riunioni le abbiamo sempre avanzate tramite i più disparati canali, è la comunicazione ufficiale che poi viene resa pubblica all'interno del forum in modo da dare la possibilità altri utenti del Covo di poter partecipare. Ripeto: se la lingua italiana ha un senso, il Regolamento non obbliga nessuno ad avanzare le proposte solo ed esclusivamente tramite il forum. Quindi piantala di girare la frittata e assumiti le tue responsabilità.

Citazione:
Privatamente l'utente AquilaLatina può discutere di quel che vuole con chiunque, il che ufficialmente e pubblicamente non comporta alcun vincolo per l'associazione. Come più volte gli è stato ricordato nei messaggi privati dal sottoscritto, se ha qualcosa da dire o rimostranze da fare lo faccia pubblicamente su IlCovo, il tentativo puerile di sfuggire alle proprie responsabilità, cercando abboccamenti privati con chiunque ma rifuggendo sempre il pubblico confronto su IlCovo non ha alcun valore. Se è convinto di essere dalla parte della "pura ortodossia" lo dimostri senza scappare. Forse a lui basta ripetere a pappagallo di essere Fascista per autoconvincersi della cosa...qui su IlCovo le cose invece si fanno in modo più serio, si dimostrano cogli argomenti ed i documenti.


Gli unici che stanno fuggendo dalle proprie responsabilità siete tu e RomaInvicta, io da parte mia non debbo dimostrare nulla a nessuno. Ormai non sono più utente di questo forum, non sono più Cittadino Fascista e non sono più nemmeno Moderatore. Sono qui solo per rispondere all'appello di adesione all'assemblea, a condizione che essa avvenga via skype, come anche RomaInvicta mi ha fatto intendere in via privata scrivendomi: "Saranno date le date e i luoghi nella discussione preposta". E sto aspettando che vengano presi provvedimenti disciplinari nei confronti di chi mi ha insultato. Avete l'occasione di dimostrare la vostra coerenza, sempre se ne abbiate una. Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AquilaLatina




Registrato: 07/05/07 21:34
Messaggi: 1482
Località: Stato Nazionale Fascista

MessaggioInviato: Mer Feb 29, 2012 11:52 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Marcus ha scritto:
AquilaLatina ha scritto:
Segnalo una violazione degli articoli 2, 11 e 13 da parte dell'amministratore tribvnvs, in queste discussioni:

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


L'amministratore ha scritto che ho problemi psicologici, se questo non è un insulto Very Happy


...Insulto? Anchi'io sono convinto che tu abbia qualche grosso problema a livello caratteriale...ma la cosa ormai non ci riguarda. E' inutile che tergiversi, ciò che interessa IlCovo è la tua condotta politica infantile e irresponsabile, non altro.


Non scappare, Marco. Un amministratore del Covo mi ha insultato, dandomi del pazzo con problemi psicologici (il che è diverso da un semplice "problema caratteriale"). Invece di tergiversare assumiti le responsabilità del titolo che detieni e fai rispettare il Regolamento del forum, come è tuo dovere fare. Ma dubito tu sia una persona coerente in grado di farlo. Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Lictor Adriano



Età: 27
Registrato: 11/05/11 09:47
Messaggi: 213
Località: Cremona

MessaggioInviato: Mer Feb 29, 2012 11:54 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Io non ho al momento altro da aggiungere, se non che sono liberissimi di scegliere su fb riguardo il destino della pagina, consci che eliminerebbero sia il suo fondatore, sia chi li ha aiutati a formarsi per tramite proprio del Covo.
_________________
"Noi pensiamo che lo Stato sia la stessa personalità dell'individuo, spogliata dalle differenze accidentali, sottratta alla preoccupazione astratta degl'interessi particolari[..]"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
AquilaLatina




Registrato: 07/05/07 21:34
Messaggi: 1482
Località: Stato Nazionale Fascista

MessaggioInviato: Gio Mar 01, 2012 1:03 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ad ogni modo, non sono venuto qui per polemizzare, quindi lascio il mio ultimo messaggio, dopodiché eviterò nuovamente di scrivere e sparirò da questo forum. Mi è stata prospettata, anche se con toni poco conciliativi, l’opportunità di un’assemblea ed ho accettato la proposta venendo qui a dare comunicazione ufficiale della mia accettazione, in attesa di ricevere indicazioni su date e orari. Pensavo, e mi fu lasciato indirettamente intendere da RomaInvicta in via privata, che l’assemblea si tenesse su skype così come fu per Dvx87, non si era mai sentita di un’assemblea all’interno di una discussione di un forum. Nonostante ciò ho evidenziato che a titolo legale e a titolo etico la mia condotta è stata ineccepibile, smentendo così le falsità sul "diritto d'autore" e "proprietà letteraria" di cui sono stato accusato. Ho dimostrato che gli amministratori, tanto bravi ad accusare e chiamare in causa il regolamento, hanno essi stessi disatteso l'articolo 14 del regolamento stesso da essi sottoscritto, rifiutandosi di indire un'assemblea pubblica su skype come avevo proposto via e-mail e di scendere a dialogo in maniera conciliativa, come è giusto fare secondo l’etica di un fascista, soprattutto se si detengono cariche di dirigenza. Ho dimostrato, altresì, avvalendomi anche delle esperienze passate quando ciò era permesso, che il regolamento non vieta di proporre un’assemblea agli amministratori in sede privata, salvo il fatto che ovviamente in caso di accettazione la richiesta deve essere resa pubblica proprio per dare l’opportunità a tutti gli utenti/cittadini fascisti di poter partecipare. Io, dal canto mio, ho cancellato l’articolo su “Primato Fascista” contro il Covo proprio per dimostrare la mia volontà di saper mettere da parte accuse e controaccuse e trovare una chiarificazione civile e pacifica all’insegna della giustizia e della collaborazione. A tutto ciò si è risposto con insulti da parte di un amministratore del Covo che mi ha definito alla stregua di uno psicopatico o malato di mente e non ha ricevuto alcuna forma di richiamo o provvedimento disciplinare in deroga agli articoli 2, 11 e 13 del regolamento, né altresì è stato riconosciuto il suo evidente e grave sbaglio dimostrando anzi di voler sorvolare su questo atto veramente squallido e riprovevole definendolo come “tergiversazione”. Alla faccia dell’onestà, della coerenza e della correttezza! Sarebbe questa l’etica che gli amministratori del covo vorrebbero trasmettere all’Italia di domani? Ad ogni modo, non ho altro da aggiungere. Se gli amministratori del Covo, invece di rifuggire dal dialogo come stanno facendo mettendo in mostra il loro rancore e il loro livore, volessero veramente giungere ad una chiarificazione, volessero ascoltare una mia ragionata difesa in merito alle loro infondate accuse, ebbene sono sempre disponibile a ritrovarci tutti insieme su skype (compresi gli utenti e i cittadini fascisti che vogliono partecipare) e porre termine all’astio una volta per tutte. Viceversa, non accettando il dialogo su skype, potete benissimo estromettermi dal presente forum perché tanto io qui non ho più nulla da scrivere.
Cordiali saluti, soprattutto agli utenti che mi hanno sempre seguito in tutti questi anni di battaglie e hanno quella suprema coscienza critica di credere ancora in me, a dispetto delle continue falsità che vengono qui scritte. Per questi utenti “Primato Fascista” continuerà a rimanere un faro, un faro di libertà e di speranza all’insegna del vero fascismo. Potranno perseguitarci, bannarci, usare le armi della censura e dell’oppressione, da bravi pennivendoli di regime. Ma nessuno potrà soffocare il grido della nostra coscienza, la voce della verità, la fiamma della Dottrina. Addio, forse, a presto.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Marcus
Cittadino Fascista-Gruppo ADMIN
Cittadino Fascista-Gruppo ADMIN


Età: 44
Registrato: 02/04/06 11:27
Messaggi: 2600
Località: Palermo

MessaggioInviato: Gio Mar 01, 2012 6:08 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Utente AquilaLatina, fino ad ora non hai dimostrato alcunché, al di fuori della tua incapacità di affrontare seriamente un dibattito pubblico, manifestando solo la volontà di rifuggire LE TUE RESPONSABILITA'. Hai cavillato sul nulla...ma non attacca. La tua possibilità di partecipare ad una riunione privata del gruppo dei Cittadini Fascisti (indetta pubblicamente a norma sul forum) te la sei giocata tu stesso rifiutandola ed abbandonando il gruppo.
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Ora, in qualità di semplice utente, hai facoltà di produrre PUBBLICAMENTE E PER ISCRITTO la tua eventuale difesa. Le cose si fanno alla luce del sole e rimangono visibili e disponibili a tutti...senza poter essere cancellate. Verba Volant, Scripta Manent! Dunque attendiamo di leggere una tua risposta seria e argomentata in merito agli addebiti che ti sono stati contestati...sempre che tu ne abbia una! Le chiacchiere da pseudomartire del nulla risparmiatele per dopo, ancora non sei stato bannato, anche se continuando a tergiversare ed a scappare inevitabilmente quella è la fine che logicamente ti aspetta.

_________________
" Forse che non conoscendo a fondo il pensiero del Duce si può affermare di essere fascisti? Noi diciamo di no! Che il fascismo non è istinto ma educazione e perciò è conoscenza della sua mistica,che è conoscenza di Mussolini" (N. Giani)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Comunicazioni Urgenti dei Gestori Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Associazione Culturale Apartitica- 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2006