Indice del forum

Associazione Culturale Apartitica-"IlCovo"
Studio Del Fascismo Mussoliniano
Menu
Indice del forumHome
FAQFAQ
Lista degli utentiLista degli utenti
Gruppi utentiGruppi utenti
CalendarioCalendario
RegistratiRegistrati
Pannello UtentePannello Utente
LoginLogin

Quick Search

Advanced Search

Links
Biblioteca Fascista del Covo
Canale YouTube del Covo
IlCovo su Twitter

Who's Online
[ Amministratore ]
[ Moderatore ]

Utenti registrati: Nessuno

Google Search
Google

http://www.phpbb.com http://www.phpbb.com
Tribunus a Piazza Pulita di Formigli

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Libro, Cinema e...
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tribvnvs
Cittadino Fascista-Gruppo ADMIN

MessaggioInviato: Gio Feb 23, 2012 1:37 am    Oggetto:  Tribunus a Piazza Pulita di Formigli
Descrizione:

Guardate stasera la puntata di piazza pulita su La 7, non dico altro.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Safra

MessaggioInviato: Gio Feb 23, 2012 2:39 am    Oggetto:  
Descrizione:

intedi stasera...domani?? Laughing
altrimenti mi sa' che l'ho perso....

"Ho tolto la libertà. Si, ho tolto quel veleno che i popoli poveri ingoiano stupidamente con entusiasmo. Ho fatto versare il sangue del mio popolo. Sì, ogni conquista ha il suo prezzo." Mussolini si confessa alle stelle.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
tribvnvs

MessaggioInviato: Gio Feb 23, 2012 2:47 am    Oggetto:  
Descrizione:

Stasera giovedì! ore 21.00
Torna in cima
Safra

MessaggioInviato: Gio Feb 23, 2012 10:33 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ospedali, e' qui l'inferno??

Ho acceso da poco...mi ero dimenticata.... ma ho anche gia' spento.... solite chiacchiere superficiali ed inutili. Ormai non sopporto piu' tutta questa ipocrisia..... farei io piazza pulita Mad
Parlano di sanita', ed economia, dandosi colpe a vicenda...ma il problema e' sempre lo stesso.

Come sperano che la situazione migliori se lo Stato e' impossibilitato a spendere a deficit per i cittadini?? Non lo hanno capito che piu' andremo avanti e peggio sara'?

Queste trasmissioni sono INUTILI!!

"Ho tolto la libertà. Si, ho tolto quel veleno che i popoli poveri ingoiano stupidamente con entusiasmo. Ho fatto versare il sangue del mio popolo. Sì, ogni conquista ha il suo prezzo." Mussolini si confessa alle stelle.
Torna in cima
RomaInvictaAeterna
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Feb 24, 2012 6:47 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Concordo...

O meglio. Sono utili agli sfoghi estemporanei di quei pochi che istintivamente si indignano... Ma poi dopo lo "sfogo" si allineano...

Quelli che sono consapevoli della situazione (noi), si inc...ano ancora di più, perchè sanno quanto strumentali siano questi giochini... E quanto dia fastidio una briciola di verità per permettere di navigare ancora in un mare di menzogna...

"La mistica appunto precisa questi valori...nella loro attualità politica...e dimostra l'universalità di luogo e di tempo del Fascismo"(Giani)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Safra

MessaggioInviato: Ven Feb 24, 2012 7:30 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:

Quelli che sono consapevoli della situazione (noi), si inc...ano ancora di più..

si era capito che mi ero innervosita? Laughing

Torna in cima
RomaInvictaAeterna
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Mar 09, 2012 10:27 am    Oggetto:  
Descrizione:

Io dico: perchè Tribvnvs, non ci hai dato qualche indizio che t'avrebbero intervistato a Piazzapulita? Almeno così avremmo vinto il nostro disgusto Laughing

In ogni caso, ieri sera c'è stato l'esempio-tipo della UTILITA' politica di programmi come questo, che mi ha spinto, per l'ennesima volta, a cambiare canale.

Si faceva una inchiesta sulla "casta parlamentare" e sulle IGNOBILI agevolazioni che la BNL, banca che non dimentica di essere SERVA dei "compagni" (ma in definitiva di TUTTI i politici), offre per i prestiti ai suddetti.

Ebbene, un parlamentare si ficca una microcamera in tasca e va a chiedere un prestito di 160 000 euro. Glielo danno ad un tasso che supera di poco l UNO PERCENTO!!!!!!!!!!!!!!!! Una persona "Normale", un variabile verrebbe a pagarlo poco sotto il SEI PERCENTO!!!!!!!!!!!!

Ebbene, durante il presunto "servizione", l'infiltrato ad un certo punto dice qualcosa di simile: "mi sa che ora con Monti queste agevolazioni finiranno" !

ECCO IL MESSAGGIO AL PUBBLICO! MONTI E' MORALE! MONTI E' BRAVO! MONTI CI SALVA! MONTI CACCIA I LADRI! MUUUUUUUUUUUUUUU

Si rientra in studio e Formigli intervista un leghista (mah..). Cosa dice dopo il servizio? Chiede al Leghista PERCHE' il governo BERLUSCONI sia stato IMBELLE contro la corruzione!!!!!! Ovvero: si fa un servizio su un fatto ENDEMICO, confermato tale dalla funzionaria di banca che certo non ha fatto questa convenzione al governo Berlusconi (!!!) e si trasforma MAGICAMENTE in un fatto PARTICOLARE di cui è responsabile un "nemico" specifico! Formigli ha dato la colpa a Berlusconi, fosse stato Liguori avrebbe dato la colpa a BERSANI.

Stamane, sempre sulla stessa falsariga, su raitre si parlava di IMU. Ebbene, la parlamentare del PD intervistata ha fatto un bel servizio di propaganda elettorale, addebitando la responsabilità del vampiraggio in atto al PRECEDENTE GOVERNO (che certamente ha la responsabilità principale di essere esistito! Insieme a tutto questo marasma indegno bananaro!).

Ovvero: ringraziamo Monti perchè è stato bravo a fare il meno "male" possibile! Lui ci ha salvato... MA.... La colpa dei sacrifici è di Berlusconi!!!!

Insomma, la corruzione, la sopraffazione, l'economia pescecanesca (il sistema), è colpa della destra o della sinistra a secondo di chi la usa come propaganda elettorale!

Ma dobbiamo dire che questi atti siano vergognosi? Sì certo... Ma più vergognoso è chi l'indomani NE PARLA con tanto di ELOGI ....

SVEGLIATEVI CAPREEEEEEEEE!

"La mistica appunto precisa questi valori...nella loro attualità politica...e dimostra l'universalità di luogo e di tempo del Fascismo"(Giani)
Torna in cima
Safra

MessaggioInviato: Ven Mar 09, 2012 2:13 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:

Io dico: perchè Tribvnvs, non ci hai dato qualche indizio che t'avrebbero intervistato a Piazzapulita?

Ma davvero quella sera eri stato intervistato??? Very Happy ed io ti ho perso....che peccato!!

Torna in cima
Marcus

MessaggioInviato: Ven Mar 09, 2012 8:16 pm    Oggetto:  
Descrizione:

...ecco la denuncia pubblica del nostro Tribunus, ovviamente il risultato nella repubblica delle banane non può che sortire un solo effetto...
notate bene come gli "areani" radical destrorsi abbiano anche essi le "manine in pasta", come tutte le altre forze politiche della repubblica antifascista pseudo-italiana!

" Forse che non conoscendo a fondo il pensiero del Duce si può affermare di essere fascisti? Noi diciamo di no! Che il fascismo non è istinto ma educazione e perciò è conoscenza della sua mistica,che è conoscenza di Mussolini" (N. Giani)
Torna in cima
tribvnvs

MessaggioInviato: Sab Mar 10, 2012 12:57 am    Oggetto:  
Descrizione:

Sfortunatamente hanno tagliato tutto.... ho detto molto di più
Torna in cima
antimodes
Cittadino Fascista
Cittadino Fascista

MessaggioInviato: Sab Mar 10, 2012 11:03 am    Oggetto:  
Descrizione:

Tribunus sono (ero) con te!!!

Paradossalmente negli ultimi 15-20 anni chi ha avuto l'hobby (o la fortuna) di ritrovarsi ad imparare un lavoro con le mani (falegname, idraulico, muratore, meccanico, smanettone etc...) oggi, bene o male, si ritrova con un pezzo di pane tra i denti.

Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
RomaInvictaAeterna
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Mar 10, 2012 11:04 am    Oggetto:  
Descrizione:

tribvnvs ha scritto:
Sfortunatamente hanno tagliato tutto.... ho detto molto di più

NON AVEVO DUBBI... Prendono quello che possono SFRUTTARE...Che schifo

Torna in cima
Safra

MessaggioInviato: Dom Mar 11, 2012 1:07 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Finalmente sono riuscita a vedere il video.... se lo avessi saputo quella sera avrei visto tutta la puntata Very Happy
In ogni caso, niente di nuovo purtroppo....e' veramente uno schifo..e come al solito nessuno paga!

Ma com'e' finita ora?concorso annullato e basta? che vergogna.... mi dispiace. Sad

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Libro, Cinema e... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: