Indice del forum

Associazione Culturale Apartitica-"IlCovo"
Studio Del Fascismo Mussoliniano
Menu
Indice del forumHome
FAQFAQ
Lista degli utentiLista degli utenti
Gruppi utentiGruppi utenti
CalendarioCalendario
RegistratiRegistrati
Pannello UtentePannello Utente
LoginLogin

Quick Search

Advanced Search

Links
Biblioteca Fascista del Covo
Il VBLOG del Covo
IlCovo su Twitter

Who's Online
[ Amministratore ]
[ Moderatore ]

Utenti registrati: Nessuno

Google Search
Google

http://www.phpbb.com http://www.phpbb.com
Migrazione spazio imminente? Non ancora...
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Comunicazioni Urgenti dei Gestori
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
RomaInvictaAeterna
Site Admin
Site Admin


Età: 45
Registrato: 30/11/04 13:52
Messaggi: 3234
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun Gen 23, 2012 4:02 pm    Oggetto:  Migrazione spazio imminente? Non ancora...
Descrizione:
Rispondi citando

Vi comunico che la migrazione del nostro spazio è imminente. I preparativi sono terminati.

Il DB del Covo è stato salvato e posso partire con la simulazione sul nuovo spazio.

I passi da fare ora sono:

- Firmare il contratto con la Misterdomain, in offerta per il primo anno e provare a vedere se il servizio è all'altezza
- Installare PHP sul nuovo Host
- Trasferire il BackUp del Covo e verificare la presenza di tutti i topic

Ovviamente il contratto dovrà essere pagato all'acquisto.

Grazie

Romainvicta

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

"La mistica appunto precisa questi valori...nella loro attualità politica...e dimostra l'universalità di luogo e di tempo del Fascismo"(Giani)


Ultima modifica di RomaInvictaAeterna il Gio Feb 23, 2012 9:31 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Legionarivs




Registrato: 09/07/11 01:34
Messaggi: 162

MessaggioInviato: Lun Gen 23, 2012 4:38 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Presa visione.

Speriamo che quello spazio web non sia problematico come lo è invece Mastertopforum.

_________________
"Il Fascista... comprende la vita come dovere, elevazione, conquista; la vita deve essere alta e piena: vissuta per se, ma soprattutto per gli altri vicini e lontani, presenti e futuri." Mussolini, La Dottrina del Fascismo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Marcus
Cittadino Fascista-Gruppo ADMIN
Cittadino Fascista-Gruppo ADMIN


Età: 49
Registrato: 02/04/06 11:27
Messaggi: 2613
Località: Palermo

MessaggioInviato: Lun Gen 23, 2012 7:40 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Caro RomaInvicta, non me ne volere se faccio il guastafeste ma...personalmente se da una parte dovrei essere contento visti i problemi cui abitualmente mastertopforum ci ha abituati, trovo giusto esporre alcune perplessità dovute non tanto a quanto già detto in passato rispetto ai disservizi in cui siamo incappati quanto dalla mancanza di una parte di coloro che prima si erano impegnati a sostenere un tale passaggio e che ora in alcuni casi non sono più presenti. Temo che non solo dal punto di vista economico ma anche nella gestione di eventuali emergenze ci ritroveremme a gestire la cosa noi soliti noti e siccome "l'armiamoci e partite" è una cosa che non ho mai digerito, forse sarebbe bene proprio ora che siamo alla possibile vigilia di un tale cambiamento sapere su chi possiamo contare...è bene insomma sapere CHI APPOGGIA CONCRETAMENTE (quindi non solo a chiacchiere), oltre gli amministratori, la migrazione. Exclamation
_________________
" Forse che non conoscendo a fondo il pensiero del Duce si può affermare di essere fascisti? Noi diciamo di no! Che il fascismo non è istinto ma educazione e perciò è conoscenza della sua mistica,che è conoscenza di Mussolini" (N. Giani)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Safra




Registrato: 02/09/11 07:55
Messaggi: 570
Località: Venezia

MessaggioInviato: Lun Gen 23, 2012 8:14 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Io ho da poco mandato un messaggio privato a RomaInvicta proprio perche'non avendone piu' parlato in pubblico, volevo sapere se per caso tra voi in privato vi eravate messi daccordo. Se avevate concordato sul prezzo e sulla "quota".
Io come sapete non lavoro, ma come ho scritto a lui, mi farebbe piacere, anzi trovo giusto partecipare, soltanto vorrei sapere di che cifra parliamo, e soprattutto della tempistica.

Per il resto sono sempre disponibile Wink

_________________

"Ho tolto la libertà. Si, ho tolto quel veleno che i popoli poveri ingoiano stupidamente con entusiasmo. Ho fatto versare il sangue del mio popolo. Sì, ogni conquista ha il suo prezzo." Mussolini si confessa alle stelle.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Marcus
Cittadino Fascista-Gruppo ADMIN
Cittadino Fascista-Gruppo ADMIN


Età: 49
Registrato: 02/04/06 11:27
Messaggi: 2613
Località: Palermo

MessaggioInviato: Mar Gen 24, 2012 10:04 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Safra, su di te sapevamo già di poter contare !
_________________
" Forse che non conoscendo a fondo il pensiero del Duce si può affermare di essere fascisti? Noi diciamo di no! Che il fascismo non è istinto ma educazione e perciò è conoscenza della sua mistica,che è conoscenza di Mussolini" (N. Giani)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ciesserm
Cittadino Fascista
Cittadino Fascista


Età: 64
Registrato: 14/05/09 20:59
Messaggi: 59
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar Gen 24, 2012 2:39 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Disponibile per aiutare la giusta causa.....fatemi sapere anche con messaggio privato!!!
_________________
Nobis Carlo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Marcus
Cittadino Fascista-Gruppo ADMIN
Cittadino Fascista-Gruppo ADMIN


Età: 49
Registrato: 02/04/06 11:27
Messaggi: 2613
Località: Palermo

MessaggioInviato: Mar Gen 24, 2012 5:23 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

...bene! Sotto a chi tocca! Wink
_________________
" Forse che non conoscendo a fondo il pensiero del Duce si può affermare di essere fascisti? Noi diciamo di no! Che il fascismo non è istinto ma educazione e perciò è conoscenza della sua mistica,che è conoscenza di Mussolini" (N. Giani)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
antimodes
Cittadino Fascista
Cittadino Fascista



Registrato: 29/01/09 16:32
Messaggi: 444
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio Gen 26, 2012 11:30 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Io sono FAVOREVOLE.

Rammento agli altri "vedenti" ma non "scriventi" che più persone parteciperanno alla migrazione meno quota a testa pagheremo.
PENSATECI....e chi non appoggia 'sti du scudi è un catto-areano-kommunista!!

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
RomaInvictaAeterna
Site Admin
Site Admin


Età: 45
Registrato: 30/11/04 13:52
Messaggi: 3234
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven Gen 27, 2012 10:03 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

antimodes ha scritto:
Io sono FAVOREVOLE.

Rammento agli altri "vedenti" ma non "scriventi" che più persone parteciperanno alla migrazione meno quota a testa pagheremo.
PENSATECI....e chi non appoggia 'sti du scudi è un catto-areano-kommunista!!


Smile

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

"La mistica appunto precisa questi valori...nella loro attualità politica...e dimostra l'universalità di luogo e di tempo del Fascismo"(Giani)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Fascio Littorio
Cittadino Fascista
Cittadino Fascista


Età: 28
Registrato: 13/10/10 16:15
Messaggi: 190

MessaggioInviato: Ven Gen 27, 2012 5:05 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Io come ho già detto in altri casi precedenti , non posso partecipare alle spese: i miei non me lo permettono.
Poiché non voglio gravare su nessuno di voi , usufruendo di un servizio pagato da altri, sono pronto ad abbandonare l' incarico di Cittadino Fascista e rimanere sul nuovo sito come semplice membro.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Maurizio83
Cittadino Fascista
Cittadino Fascista


Età: 41
Registrato: 21/09/10 18:30
Messaggi: 315
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Gen 27, 2012 11:31 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Come già scritto in precedenti messaggi sul tema sono anchio disponibile e concordando con Safra sono interessato a sapere i costi e le scadenze
_________________
"O si riesce a dare una unità alla politica e alla vita europea o l'asse della storia mondiale si sposterà definitivamente oltre Atlantico e l'Europa non avrà che una parte secondaria nella storia umana! B. Mussolini
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Marcus
Cittadino Fascista-Gruppo ADMIN
Cittadino Fascista-Gruppo ADMIN


Età: 49
Registrato: 02/04/06 11:27
Messaggi: 2613
Località: Palermo

MessaggioInviato: Sab Gen 28, 2012 9:45 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

...bene,ulteriori conferme, andiamo avanti con gli altri volontari!
_________________
" Forse che non conoscendo a fondo il pensiero del Duce si può affermare di essere fascisti? Noi diciamo di no! Che il fascismo non è istinto ma educazione e perciò è conoscenza della sua mistica,che è conoscenza di Mussolini" (N. Giani)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Lictor Adriano



Età: 33
Registrato: 11/05/11 09:47
Messaggi: 213
Località: Cremona

MessaggioInviato: Ven Feb 03, 2012 12:26 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Rinnovo la mia disponibilità a riguardo come precedentemente dichiarato.
_________________
"Noi pensiamo che lo Stato sia la stessa personalità dell'individuo, spogliata dalle differenze accidentali, sottratta alla preoccupazione astratta degl'interessi particolari[..]"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
RomaInvictaAeterna
Site Admin
Site Admin


Età: 45
Registrato: 30/11/04 13:52
Messaggi: 3234
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom Feb 05, 2012 1:41 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

La partecipazione all'acquisto dello spazio sarà possibile semplicemente caricando una PostePay di cui daremo gli estremi (recandosi presso ogni ufficio postale).

L'acquisto da Misterdomain (server ceco-russi) consiste in una quota in offerta per il primo anno di 31,90 euro. A cui poi andranno aggiunti 50 euro, scontati ora per la promozione. A cui, forse, andranno aggiunti altri costi per gli anni successivi (http://www.misterdomain.eu/)

Ho scelto questo spazio, in primis perchè ha tutto quello che ci serve in termini di sicurezza e compatibilità col forum.Poi perchè i costi iniziali sono relativamente bassi, e se il servizio non dovesse essere all'altezza (velocità, affidabilità, assistenza, ecc) possiamo sempre andare da un altra parte, avendo perso relativamente poco. All'apparenza, però, sembra essere un buon hosting.

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

"La mistica appunto precisa questi valori...nella loro attualità politica...e dimostra l'universalità di luogo e di tempo del Fascismo"(Giani)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Safra




Registrato: 02/09/11 07:55
Messaggi: 570
Località: Venezia

MessaggioInviato: Dom Feb 05, 2012 2:53 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Sai che non ho capito niente? Laughing quindi totale 82 euro per il primo anno??

Quando vuoi manda gli estremi Wink

_________________

"Ho tolto la libertà. Si, ho tolto quel veleno che i popoli poveri ingoiano stupidamente con entusiasmo. Ho fatto versare il sangue del mio popolo. Sì, ogni conquista ha il suo prezzo." Mussolini si confessa alle stelle.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Comunicazioni Urgenti dei Gestori Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Associazione Culturale Apartitica- 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2006