Indice del forum

Associazione Culturale Apartitica-"IlCovo"
Studio Del Fascismo Mussoliniano
Menu
Indice del forumHome
FAQFAQ
Lista degli utentiLista degli utenti
Gruppi utentiGruppi utenti
CalendarioCalendario
RegistratiRegistrati
Pannello UtentePannello Utente
LoginLogin

Quick Search

Advanced Search

Links
Biblioteca Fascista del Covo
Il VBLOG del Covo
IlCovo su Twitter

Who's Online
[ Amministratore ]
[ Moderatore ]

Utenti registrati: Nessuno

Google Search
Google

http://www.phpbb.com http://www.phpbb.com
Paolo Barnard a Matrix

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Libro, Cinema e...
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Safra




Registrato: 02/09/11 07:55
Messaggi: 570
Località: Venezia

MessaggioInviato: Sab Nov 19, 2011 1:17 am    Oggetto:  Paolo Barnard a Matrix
Descrizione:
Rispondi citando

Il 15 Novembre Paolo Barnard e' stato invitato a Matrix. Il conduttore Vinci non sapeva nemmeno chi fosse, lo credeva un semplice blogger.
Nonostante l'ultimo suo appello a Berlusconi, devo dire che ho apprezzato molto il suo intervento. Ha detto a chiare lettere che non abbiamo piu' sovranita', che il governo e' stato spodestato da istituti sovranazionali, aiutati da Napolitano...

Vi posto 2 video dei suoi interventi. Devo dire che mi sono divertita molto a vedere Vinci e la sua reazione.... paonazzo si e' "attaccato" come sempre ad una parola, per distogliere l'attenzione dal discorso...ahahhaha

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Qui Oscar Giannino che non riesce a trattenersi dal difendere Draghi e Prodi

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Fatevi 2 risate!! Laughing

_________________

"Ho tolto la libertà. Si, ho tolto quel veleno che i popoli poveri ingoiano stupidamente con entusiasmo. Ho fatto versare il sangue del mio popolo. Sì, ogni conquista ha il suo prezzo." Mussolini si confessa alle stelle.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
AquilaLatina




Registrato: 07/05/07 21:34
Messaggi: 1482
Località: Stato Nazionale Fascista

MessaggioInviato: Sab Nov 19, 2011 8:03 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Letto. Simpatico anche il resoconto della puntata che ha pubblicato sul suo blog:

A chi mi ha scritto per Matrix del 15/11.

Grazie per avermi scritto ieri, credetemi, ho letto ogni singola mail. Non posso rispondere a tutti per due motivi: primo, troppe mail, oltre 200 finora. Secondo, come sapete, non rispondo più alle mail dei lettori, che devono imparare a darsi risposte, a darsi ordini d’azione, a combattere da soli.

Mi hanno invitato a Matrix senza sapere chi sono, credeteci. Mi dispiace per quella povera autrice del programma che mi ha proposto a Vinci, non oso immaginare la lavata di testa che le è arrivata dopo. Vinci non sapeva neppure chi sono, credeva che fossi un blogger, tipo il Messori. La puntata era strutturata in modo da far parlare ‘quelli seri’, per poi colorirla con i fantasisti di Guerre Stellari, Dart Vader e l’Impero del Male (io, Chiesa e Messori). A Vinci gli è andata male appena ho aperto bocca, mi ha odiato nell’istante in cui gli ho detto “Tu ti rendi conto che ci stanno ascoltando gli italiani?”. E poi giù dati, nomi, documenti e cifre. E soprattutto quel “Draghi è un golpista”, motivato con tutti i fatti e le lobby che oggi ci comandano a bacchetta. Cioè: di fronte alle prove dettagliate del golpe, che non si aspettava, gli è naufragato il progetto, e si è molto preoccupato.

Dopo il mio primo intervento è stato chiarissimo che non mi avrebbe più chiesto di parlare, avrei fatto la fine dell’educatissimo e preparato Giulietto Chiesa, che ha tenuto il dito alzato per intervenire per 25 minuti, poi è stato trattato da questo Vinci come un senile rompicoglioni che parla troppo, con tanto di sbattuta innervosita dei fogli sul desk da parte dell’esimio conduttore. Ho dovuto usare la forza fisica, vi sono stato costretto, e cioè urlare e interrompere per poter dire le cose essenziali. Ci vuole il fisico, fidatevi. Ma le ho dette quelle cose, tutte.

Alla fine mi sono alzato, nel gelo di tutti, il blogger si era fiondato a confabulare con ‘quelli seri’, ma forse per motivi onorevoli. Ho tentato di stringere la mano a Vinci salutandolo, mi ha offerto la mano chiusa a pugno e non mi ha neppure guardato in faccia, con la bile che gli usciva dai polsini della camicia. Me ne sono andato.

Non voglio fare l’eroe macho, ma era chiaro che dei tre ‘antagonisti’ invitati, Messori era pericoloso per il sistema come una grappa al mirtillo (non so se per scelta tattica o perché proprio non ne ha); Chiesa era tenuto a bada dall’impossibilità tecnica di parlare; su di me hanno infierito perché ero lì con un microfono acceso, so le cose e le dico.

Un vezzo: il momento di gloria della serata è stato il tizio di Goldman Sachs che non sapeva chi era Wynne Godley, che sta a un economista come non sapere chi era Brecht sta a un intellettuale; e poi quando Vinci ha detto “I 36 economisti americani? Embè? Gli economisti dicono tante cose…”. Cioè: i più esperti monetaristi della maggiore Banca Centrale del mondo non sono rilevanti se giudicano la moneta Euro come assurda e pericolosa. Pure genius.

I talkshow italiani sono tutti così, solo confusione, e il solito conduttore che ovviamente mai permette ai temi pericolosi di campeggiare troppo. Santoro è identico, Lerner peggio ecc.

Perché ci sono andato? Perché li ho usati, brutalmente. Volevo dire su un media nazionale importante che c’è stato un colpo di Stato finanziario e che Prodi, Draghi e Napolitano sono quello che sono. E l’ho fatto. A cosa serve? A nulla. Ma io sono un giornalista e cosa altro devo fare se non comunicare al pubblico la verità?

Spero che abbiate notato che Paolo Barnard, che scrive sul suo sito cose di fuoco sul Potere, dice le stesse cose di fuoco davanti a chiunque, a qualsiasi rischio, e costo. Insomma, cari inutili lettori: io non vi tradisco, anche se non serve a nulla. Grazie delle mail.

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
RomaInvictaAeterna
Site Admin
Site Admin


Età: 45
Registrato: 30/11/04 13:52
Messaggi: 3234
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom Nov 20, 2011 1:15 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Tutto vero... Ma, mi chiedo: accusare il sistema per....difenderlo? Ovvero: dire una ovvietà, che siamo senza sovranità (AH SI'? MA GUARDA...), per poi difendere la Costituzione e i governi "nazionali", che sono una ESPRESSIONE DIRETTA DELLA COLONIZZAZIONE FINANZIARIA ESTERA? Prodi, Berlusconi (EH SI'! ANCHE BERLUSCONI! OPPURE BERLUSCONI NON E' UN PLUTOCRATE?), Bersani, sono espressioni della colonizzazione estera. Le peggiori espressioni. Come lo è anche quel papocchio che chiamano costituzione. Dunque, noi per riacquistare sovranità, dovremmo difendere questo papocchio contro chi non sta facendo altro che usarlo per il motivo per cui è nato?
_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

"La mistica appunto precisa questi valori...nella loro attualità politica...e dimostra l'universalità di luogo e di tempo del Fascismo"(Giani)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
RomaInvictaAeterna
Site Admin
Site Admin


Età: 45
Registrato: 30/11/04 13:52
Messaggi: 3234
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom Nov 20, 2011 1:16 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Guardate anche qua:

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

"La mistica appunto precisa questi valori...nella loro attualità politica...e dimostra l'universalità di luogo e di tempo del Fascismo"(Giani)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
RomaInvictaAeterna
Site Admin
Site Admin


Età: 45
Registrato: 30/11/04 13:52
Messaggi: 3234
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom Nov 20, 2011 1:19 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

..rispondete voi all'ultima domanda posta nel filmato!
_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

"La mistica appunto precisa questi valori...nella loro attualità politica...e dimostra l'universalità di luogo e di tempo del Fascismo"(Giani)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Safra




Registrato: 02/09/11 07:55
Messaggi: 570
Località: Venezia

MessaggioInviato: Dom Nov 20, 2011 1:45 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Hai ragione, infatti il video di Barnard era proprio per farsi 2 risate, come ho scritto. Ho apprezzato il suo intervento perche' nelle tv italiane e' forse il primo ad aver avuto l'opportunita' e il "coraggio" di dire le cose come stanno in un programma come Matrix. E questo solo perche' il presentatore Vinci non sapeva chi aveva invitato. Poi sinceramente mi sono troppo divertita a vedere le loro reazioni ed espressioni.
Barnard mi ha aiutato a capire molto sull'economia e la finanza, quando ancora tempo fa' non ne sapevo assolutamente nulla. Con lui ho avuto anche dei dibattiti molto accesi (quando ancora rispondeva alle email) perche' non condividevo molte sue affermazioni. Quindi in linea generale apprezzo il suo aiuto a far capire alla gente comune cosa si nasconde dietro l'euro, e chi sono i responsabili materiali. Pero' non ho mai condiviso il resto delle sue idee.
Detto questo, il video che hai postato e' magnifico.... chissa' se lo faranno fuori sto' poveretto Laughing
ed anche qui, e' troppo divertente vedere le reazioni dei parlamentari in aula..

La risposta all'ultima domanda....chi gli da' il diritto di dire queste cose? nessuno. Ma chi glielo impedisce? nessuno. Anzi il popolo ignorante ha accolto felice il nuovo governo NON eletto Monti. Ecco cosa lo legittima...

_________________

"Ho tolto la libertà. Si, ho tolto quel veleno che i popoli poveri ingoiano stupidamente con entusiasmo. Ho fatto versare il sangue del mio popolo. Sì, ogni conquista ha il suo prezzo." Mussolini si confessa alle stelle.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Safra




Registrato: 02/09/11 07:55
Messaggi: 570
Località: Venezia

MessaggioInviato: Dom Nov 20, 2011 1:49 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Pero' c'e' da aggiungere una cosa...se Berlusconi era cosi' asservito..perche' farlo cadere?? Papandreou voleva un referendum, era diventato "pericoloso" perche' voleva rendere partecipi i cittadini..ma Berlusconi?? Non stava gia' facendo il loro gioco?
_________________

"Ho tolto la libertà. Si, ho tolto quel veleno che i popoli poveri ingoiano stupidamente con entusiasmo. Ho fatto versare il sangue del mio popolo. Sì, ogni conquista ha il suo prezzo." Mussolini si confessa alle stelle.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Marcus
Cittadino Fascista-Gruppo ADMIN
Cittadino Fascista-Gruppo ADMIN


Età: 49
Registrato: 02/04/06 11:27
Messaggi: 2613
Località: Palermo

MessaggioInviato: Dom Nov 20, 2011 5:08 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

...ma Papandreu non voleva affatto alcun referendum(infatti non lo ha fatto!) semplicemente per smuovere le acque putride del parlatoio greco, dove nessuno si voleva assumere la responsabilità di votare dei provvedimenti che la Bce comanda di varare, ha minacciato affinché i burocrati europei assicurassero il loro supporto(anche militare) e questo é quanto...Berlusca da buon "ghe pensi mi" non aveva capito(ma i banchieri europei invece si!) che la sua impopolarità avrebbe reso ancorà più inaccetabili i provvedimenti comandati dalla Bce e dal Fmi,invece con la manovrina del "governo tecnico" il poplo bove ha pure osannato l'avvento dei banchieri che ora dirigono direttamente e senza coperture politiche di facciata il governo della repubblica delle banane pseudo-italiana...tutti lieti e felici per una serie di provvedimenti che senza nemmeno l'ausilio della vasellina ci accorgeremo fin troppo presto di quale "salutare" effetto produrranno!
_________________
" Forse che non conoscendo a fondo il pensiero del Duce si può affermare di essere fascisti? Noi diciamo di no! Che il fascismo non è istinto ma educazione e perciò è conoscenza della sua mistica,che è conoscenza di Mussolini" (N. Giani)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Safra




Registrato: 02/09/11 07:55
Messaggi: 570
Località: Venezia

MessaggioInviato: Lun Nov 21, 2011 8:41 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ottima analisi Marco. Su Papandreu l'ingenua speranza che volesse davvero fare un referendum mi aveva impedito di capire le sue reali intenzioni. Su Berlusconi invece avevo un vero dubbio...quindi grazie Wink
_________________

"Ho tolto la libertà. Si, ho tolto quel veleno che i popoli poveri ingoiano stupidamente con entusiasmo. Ho fatto versare il sangue del mio popolo. Sì, ogni conquista ha il suo prezzo." Mussolini si confessa alle stelle.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Libro, Cinema e... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Associazione Culturale Apartitica- 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2006