Indice del forum

Associazione Culturale Apartitica-"IlCovo"
Studio Del Fascismo Mussoliniano
Menu
Indice del forumHome
FAQFAQ
Lista degli utentiLista degli utenti
Gruppi utentiGruppi utenti
CalendarioCalendario
RegistratiRegistrati
Pannello UtentePannello Utente
LoginLogin

Quick Search

Advanced Search

Links
Biblioteca Fascista del Covo
Canale YouTube del Covo
IlCovo su Twitter

Who's Online
[ Amministratore ]
[ Moderatore ]

Utenti registrati: Nessuno

Google Search
Google

http://www.phpbb.com http://www.phpbb.com
Il mio saluto!

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Benvenuto/a
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lictor

MessaggioInviato: Mer Nov 02, 2011 12:30 pm    Oggetto:  Il mio saluto!
Descrizione:

Un cordiale saluto a tutti gli utenti del forum ed ai membri della Associazione.

Faccio il mio ingresso dietro cortese invito ricevuto dai vostri “Aquila Latina”(alias Tiberio?) e da Lictor Adriano. Ho atteso un po’ prima di farlo, in quanto mi era sembrato di aver capito che vi fossero degli inconvenienti tecnici sul forum e che foste sul punto imminente di trasferire il tutto altrove.

Ho 44 anni, vivo in Romagna e sono fascista. Non ho mai fatto parte nella mia vita di alcun partito, movimento, associazione o club, avendo giurato che la mia prima tessera potrà essere solo del movimento unitario dei fascisti d’Italia e la mia prossima croce elettorale impressa solo sul suo simbolo.

Dirigo da alcuni anni il blog
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
ed ho passato questo periodo a tentare di comprendere l’Area, i suoi protagonisti ed i suoi fallimenti. Infine sono giunto a conclusioni del tutto simili alle vostre: si tratta di un tragico “teatrino” frequentato da un certo numero di attori da strapazzo, intenti alla libera interpretazione del fascismo, cercando di primeggiare sui rivali e senza alcuna coscienza della propria inconsistenza ideologica, politica, strategica e del danno enorme procurato giorno dopo giorno all’Ideale a cui dicono di far riferimento, rappresentando di fatto il più pericoloso degli antifascismi.
La platea che assiste alle interpretazioni grottesche di questi attori non è da meno ma è anzi fatta della stessa pasta, un misto di ignoranza e di bassezza intellettiva e morale, e passa il proprio tempo a parteggiare ora per una, poi per l’altra delle “prime donne”, tra un manifestino appiccicato al muro ed una amicizia scambiata su FB.

Un panorama desolante che sfugge ad ogni approccio logico. Ma è purtroppo una tragica realtà.

Illudendomi di poter contare sulla intelligenza di qualcuno, ho tentato di far comprendere tutti gli errori e tutte le storture, ponendo l’accento sul livello parossistico di divisione e conflittualità tra i vari movimenti, in evidente contrasto con i veri interessi di una rinascita politica del fascismo. Sono arrivato al punto di invocare la chiusura di tutti i movimenti, almeno di quelli che si autodefiniscono veramente fascisti e non collusi con il sistema, al fine di buttare a mare tutto il marciume prodotto e tentare unitariamente la ricostruzione politica del fascismo sulle incontestabili basi ideologiche e dottrinarie del fascismo storico.
Nei casi più simpatici ho ottenuto il completo silenzio o le classiche orecchie da mercante di chi ha sempre fatto finta di non capire, mentre in altri solo insulti e reazioni rabbiose. Naturalmente, rappresentando solo me stesso, non è mai stato mio intento ottenere l’approvazione di chiunque o che le mie parole trovassero un significativo riscontro, ma quantomeno ho sperato di suscitare discussioni e dibattiti sull’argomento, cosa questa mai avvenuta.

L’Area è un cadavere in putrefazione a cui qualcuno si diverte di tanto in tanto ad imprimere una scarica elettrica per far muovere un muscolo e dare l’impressione che forse è ancora vivo.
Comunque sia, ormai ci ho messo una pietra sopra ed anche bella pesante.

Chiedo scusa per essermi dilungato troppo e spero di poter trovare presso di voi motivi ed occasioni per discussioni interessanti ed anche forme di collaborazione.

Ultima modifica di Lictor il Mer Nov 02, 2011 1:34 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Marcus
Cittadino Fascista-Gruppo ADMIN

MessaggioInviato: Mer Nov 02, 2011 12:47 pm    Oggetto:  
Descrizione:

...benvenuto tra i cittadini fascisti de IlCovo, come tu stesso avrai probabilmente già appurato la tua analisi rispetto al valore ed al senso politico di tutta l'area radical destrorsa fintofascista-antifascista corrisponde a quanto affermiamo ormai da anni, mi auguro ci possa essere uguale sintonia anche riguardo la parte propositiva che noi intendiamo attuare per risolvere una tale situazione e che noi abbiamo brevemente sintetizzato in questa apposita discussione
, ad ogni modo buona permanenza!
" Forse che non conoscendo a fondo il pensiero del Duce si può affermare di essere fascisti? Noi diciamo di no! Che il fascismo non è istinto ma educazione e perciò è conoscenza della sua mistica,che è conoscenza di Mussolini" (N. Giani)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Lictor Adriano

MessaggioInviato: Mer Nov 02, 2011 1:12 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Non ho ancora avuto modo di leggere tutti i tuoi articoli, ma il tuo blog mi ha dato fino ad ora una buona impressione!
Benvenuto!

Safra

MessaggioInviato: Mer Nov 02, 2011 2:09 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Benvenuto!

"Ho tolto la libertà. Si, ho tolto quel veleno che i popoli poveri ingoiano stupidamente con entusiasmo. Ho fatto versare il sangue del mio popolo. Sì, ogni conquista ha il suo prezzo." Mussolini si confessa alle stelle.
Torna in cima
Legionarivs

MessaggioInviato: Mer Nov 02, 2011 2:15 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Benvenuto sul Covo!
"Il Fascista... comprende la vita come dovere, elevazione, conquista; la vita deve essere alta e piena: vissuta per se, ma soprattutto per gli altri vicini e lontani, presenti e futuri." Mussolini, La Dottrina del Fascismo
Torna in cima
AquilaLatina

MessaggioInviato: Mer Nov 02, 2011 3:10 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Finalmente! Very Happy

Benvenuto Lictor Wink
Torna in cima
Mr.Jack

MessaggioInviato: Mer Nov 02, 2011 9:21 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:
...la mia prima tessera potrà essere solo del movimento unitario dei fascisti d’Italia e la mia prossima croce elettorale impressa solo sul suo simbolo.
L’Area è un cadavere in putrefazione a cui qualcuno si diverte di tanto in tanto ad imprimere una scarica elettrica per far muovere un muscolo e dare l’impressione che forse è ancora vivo...

Considerazioni che nello specifico quoto pienamente e che, tra l'altro, rendono ottimamente per quanto riguarda l' "Area antifascista".

Citazione:
Chiedo scusa per essermi dilungato troppo..

La mia presentazione è proprio la precedente alla Tua e ho chiuso anch'io con le medesime parole.. Comprendo beeeene! Laughing

Data la differenza d'età sarebbe probabilmente più consono dare "il Lei" ma mi permetto di rivolgermi "al Tu" solo per via dello spirito fascista che ci accomuna (e quindi della conseguente fratellanza! Very Happy ).

Naturalmente cosa ben più importante.. UN CALOROSO BENVENUTO ED UNA BUONA PERMANENZA!

Ps. Darò senz'altro un'occhiata al Tuo blog Wink

tribvnvs

MessaggioInviato: Mer Nov 02, 2011 9:59 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Mr.Jack ha scritto:

Data la differenza d'età sarebbe probabilmente più consono dare "il Lei"...

Il "Lei" è stato abolito, semmai "Voi", ahahaha Laughing

Benvenuto Lictor!
Torna in cima
Mr.Jack

MessaggioInviato: Gio Nov 03, 2011 1:08 am    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:
Il "Lei" è stato abolito, semmai "Voi", ahahaha

Ahahahaha Laughing
Eppure Tribvnus ci avevo pensato mentre scrivevo il precedente messaggio a questo modo tipicamente fascista di rivolgersi dando del "Voi"!!! Laughing

Lictor

MessaggioInviato: Gio Nov 03, 2011 8:02 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ringrazio tutti per la simpatia e l'accoglienza.

Torna in cima
Fascio Littorio
Cittadino Fascista
Cittadino Fascista

MessaggioInviato: Gio Nov 03, 2011 5:13 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Benvenuto
Torna in cima
Maurizio83
Cittadino Fascista
Cittadino Fascista

MessaggioInviato: Gio Nov 17, 2011 12:18 am    Oggetto:  
Descrizione:

Benvenuto sul Covo Very Happy
"O si riesce a dare una unità alla politica e alla vita europea o l'asse della storia mondiale si sposterà definitivamente oltre Atlantico e l'Europa non avrà che una parte secondaria nella storia umana! B. Mussolini
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Benvenuto/a Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: