Indice del forum

Associazione Culturale Apartitica-"IlCovo"
Studio Del Fascismo Mussoliniano
Menu
Indice del forumHome
FAQFAQ
Lista degli utentiLista degli utenti
Gruppi utentiGruppi utenti
CalendarioCalendario
RegistratiRegistrati
Pannello UtentePannello Utente
LoginLogin

Quick Search

Advanced Search

Links
Biblioteca Fascista del Covo
Il VBLOG del Covo
IlCovo su Twitter

Who's Online
[ Amministratore ]
[ Moderatore ]

Utenti registrati: Nessuno

Google Search
Google

http://www.phpbb.com http://www.phpbb.com
Creazione gruppo Ufficiale su Facebook?
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Comunicazioni Urgenti dei Gestori
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
UrbeAEterna



Età: 33
Registrato: 04/02/08 23:04
Messaggi: 537
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar Mag 31, 2011 10:26 pm    Oggetto:  Creazione gruppo Ufficiale su Facebook?
Descrizione:
Rispondi citando

come da titolo, cosa ne pensate?

ho visto il gruppo "Fascisti italiani" ma devo dire che è un progetto fallito miseramente, visto che è pieno di estremisti di destra anche fra gli stessi amministratori della pagina.

penso che creare un gruppo ufficiale tutto nostro possa essere un'opportunità di grande espansione per la nostra associazione, perchè ad oggi quasi ogni singola persona è collegata a facebook e saremmo alla portata di tantissime altre persone in piu.
non sarebbe un'iniziativa volta ad aumentare il numero di persone presenti sul nostro forum, perchè come già sappiamo non serve a nulla ma anzi potrebbe danneggiarci, ma sarebbe come un potente megafono...
potremmo usarlo come un blog, pubblicare immagini e articoli, fissare ricorrenze, eccetera

potremmo limitare/vietare l'accesso a chi è di destra e agli estremisti di destra per evitare il fenomeno che si è verificato in "fascisti italiani".

per me potrebbe essere una grande opportunità per l'Associazione, ditemi voi cosa ne pensate.


ps: se nessun'altro può potrei occuparmi io della gestione del gruppo, avendo promosso l'idea
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
tribvnvs
Cittadino Fascista-Gruppo ADMIN
Cittadino Fascista-Gruppo ADMIN



Registrato: 04/04/06 23:22
Messaggi: 2097

MessaggioInviato: Mar Mag 31, 2011 10:37 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Personalmente non sono contrario, ma essendo assolutamente contrario a facebook non ho nessuna intenzione di farne parte.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
UrbeAEterna



Età: 33
Registrato: 04/02/08 23:04
Messaggi: 537
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar Mag 31, 2011 10:42 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

alla fine credo che non debbano farne parte per forza tutti i membri dell'associazione, basterebbero dei membri delegati, come rappresentanza dell'associazione che si occupino della pagina. tanto chi sarebbe veramente interessato al confronto lo faremmo spostare nel forum. diciamo la pagina servirebbe da "iniziazione" di un percorso che poi finirebbe nel forum, o almeno lo immagino così poi ogni altra idea ovviamente è molto ben accetta.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Maurizio83
Cittadino Fascista
Cittadino Fascista


Età: 41
Registrato: 21/09/10 18:30
Messaggi: 315
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Giu 01, 2011 1:48 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Io personalmente sono iscritto a facebook e per quanto sia un mezzo frivolo rimane pur sempre un veicolo attraverso il quale svariati utenti possono e potranno eventualmente indirizzarsi verso una pagina ufficiale del Covo. Ho seguito anchio il gruppo Fascisti Italiani e in effetti, nonostante i tentativi di allontanare i destroidi dalla pagina, questi fanno parte integrante del gruppo.
Ritengo che in rete cosi come su facebook un ns gruppo sarebbe l'unica certezza per i veri fascisti, per cui potrebbe valerne la pena.
Cosa ne pensate fondatori?

_________________
"O si riesce a dare una unità alla politica e alla vita europea o l'asse della storia mondiale si sposterà definitivamente oltre Atlantico e l'Europa non avrà che una parte secondaria nella storia umana! B. Mussolini
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
RomaInvictaAeterna
Site Admin
Site Admin


Età: 45
Registrato: 30/11/04 13:52
Messaggi: 3234
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio Giu 02, 2011 9:58 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Sono contrario
_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

"La mistica appunto precisa questi valori...nella loro attualità politica...e dimostra l'universalità di luogo e di tempo del Fascismo"(Giani)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
antimodes
Cittadino Fascista
Cittadino Fascista



Registrato: 29/01/09 16:32
Messaggi: 444
Località: Roma

MessaggioInviato: Sab Giu 04, 2011 12:25 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Fessbuk è come l'ifogna: dispendioso, in tutti i sensi, e senza un vero motivo per la quale usarlo, a parte come telefono nel secondo caso? Razz Very Happy

Ad avvalorare la mia personale tesi, mia sorella me ne ha regalato uno ma ancora devo trovare altre possibilità d'uso, oltre ai giochetti.

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
RomaInvictaAeterna
Site Admin
Site Admin


Età: 45
Registrato: 30/11/04 13:52
Messaggi: 3234
Località: Roma

MessaggioInviato: Sab Giu 04, 2011 12:40 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Rimando a questo link :
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

"La mistica appunto precisa questi valori...nella loro attualità politica...e dimostra l'universalità di luogo e di tempo del Fascismo"(Giani)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
AquilaLatina




Registrato: 07/05/07 21:34
Messaggi: 1482
Località: Stato Nazionale Fascista

MessaggioInviato: Sab Giu 04, 2011 2:01 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Pienamente favorevole all'idea.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Fascio Littorio
Cittadino Fascista
Cittadino Fascista


Età: 28
Registrato: 13/10/10 16:15
Messaggi: 190

MessaggioInviato: Sab Giu 04, 2011 2:21 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Io sono favorevole: male che va la chiudiamo intanto ci possiamo provare.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Marcus
Cittadino Fascista-Gruppo ADMIN
Cittadino Fascista-Gruppo ADMIN


Età: 49
Registrato: 02/04/06 11:27
Messaggi: 2613
Località: Palermo

MessaggioInviato: Sab Giu 04, 2011 5:52 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

... per i motivi già manifestati da RomaInvicta, che ha espresso la posizione ufficiale dell'amministrazione, è giusto evitare inutili complicazioni, ma niente impedisce ai nostri utenti di affiancare il lavoro di LictorAdriano facendo i dovuti distinguo tra ciò che é fascismo e ciò che non lo è, indirizzando eventualmente verso IlCovo tutti coloro che sono intenzionati seriamente ad approfondire la conoscenza del fascismo.
_________________
" Forse che non conoscendo a fondo il pensiero del Duce si può affermare di essere fascisti? Noi diciamo di no! Che il fascismo non è istinto ma educazione e perciò è conoscenza della sua mistica,che è conoscenza di Mussolini" (N. Giani)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Lelletto




Registrato: 02/02/08 13:30
Messaggi: 57
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio Giu 09, 2011 3:03 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Per evitare estremisti di destra gli si potrebbe dare un nome che chiarisca subito la posizione,per esempio parafrasando il titolo delle relazioni un "Fascisti contro l'estrema destra"potrebbe attirare persone che la pensano come noi,o perchè no,persone di estrema destra interessate a un certo tipo di discorso.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Marcus
Cittadino Fascista-Gruppo ADMIN
Cittadino Fascista-Gruppo ADMIN


Età: 49
Registrato: 02/04/06 11:27
Messaggi: 2613
Località: Palermo

MessaggioInviato: Gio Giu 09, 2011 7:02 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

...non penso che possa bastare, già sul suo gruppo facebook LictorAdriano più di una volta ha sottolineato l'antiteticità della destra di qualsiasi genere rispetto al fascismo, eppure se guardi bene vi vedrai gente di ogni tipo che continua tutt'ora a confondere volutamente le due cose, e vista la caratteristica propria della chat o social-network che dir si voglia, qualsiasi intervento restrittivo o di carattere inibitorio tipico di una corretta moderazione atta ad impedire interventi di tipo provocatorio risulta semplicemente impossibile. Ecco spiegato il perché della nostra scelta.
_________________
" Forse che non conoscendo a fondo il pensiero del Duce si può affermare di essere fascisti? Noi diciamo di no! Che il fascismo non è istinto ma educazione e perciò è conoscenza della sua mistica,che è conoscenza di Mussolini" (N. Giani)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
UrbeAEterna



Età: 33
Registrato: 04/02/08 23:04
Messaggi: 537
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio Giu 09, 2011 7:33 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

sì ma lictor adriano aveva un gruppo gestito da piu persone.
il suo errore è stato mettere altri amministratori.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Marcus
Cittadino Fascista-Gruppo ADMIN
Cittadino Fascista-Gruppo ADMIN


Età: 49
Registrato: 02/04/06 11:27
Messaggi: 2613
Località: Palermo

MessaggioInviato: Ven Giu 10, 2011 5:25 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

...temo di si, ma non penso che la cosa sia frutto di una sua scelta, da quello che scrive ritengo piuttosto che in una tale situazione ci si sia trovato suo malgrado. Resta da vedere fino a quando sarà in grado di sopportare un tale clima equivoco, nel quale le sue parole vengono spesso negate o annullate dai discorsi di chi collabora con lui. In ogni caso rimango dell'idea che la scelta fatta da noi riguardo facebook sia giusta.
_________________
" Forse che non conoscendo a fondo il pensiero del Duce si può affermare di essere fascisti? Noi diciamo di no! Che il fascismo non è istinto ma educazione e perciò è conoscenza della sua mistica,che è conoscenza di Mussolini" (N. Giani)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Lictor Adriano



Età: 33
Registrato: 11/05/11 09:47
Messaggi: 213
Località: Cremona

MessaggioInviato: Sab Giu 11, 2011 8:12 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Inizialmente, stufo di tutte le mescolanze ideologiche che abusano del fascismo, creai un gruppo da solo dal titolo "Critica Fascista".
Non avendo però sufficienti basi per un titolo così impegnativo e soprattutto per non rischiare di dire fesserie sulla figura di Bottai alla quale mi sono ispirato riguardo la maturazione di una nuova classe dirigente di principi ferrei, decisi di rinominarlo "Avanguardia Fascista".
Poco dopo, partecipando al gruppo "Fascisti italiani" che forniva moltissimi spunti di storia e non slogan triti e ritriti, mi fu chiesto da uno degli amministratore se avessi accettato di collaborare con lui e con gli altri due.
Volendo dare il mio apporto specialmente in ragione dei motivi per cui avevo creato il mio gruppo, ho deciso di accettare ed eliminare dunque "Avanguardia Fascista".
Poi ho deciso di operare una trasversalizzazione della pagina tramite il blog "Fascisti italiani" da me curato.
Infime, mi sono iscritto a questo forum su consiglio di AquilaLatina e mi avete aperto un mondo che avevo paura esistesse solo per me e pochi altri casi isolati.

_________________
"Noi pensiamo che lo Stato sia la stessa personalità dell'individuo, spogliata dalle differenze accidentali, sottratta alla preoccupazione astratta degl'interessi particolari[..]"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Comunicazioni Urgenti dei Gestori Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Associazione Culturale Apartitica- 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2006