Indice del forum

Associazione Culturale Apartitica-"IlCovo"
Studio Del Fascismo Mussoliniano
Menu
Indice del forumHome
FAQFAQ
Lista degli utentiLista degli utenti
Gruppi utentiGruppi utenti
CalendarioCalendario
RegistratiRegistrati
Pannello UtentePannello Utente
LoginLogin

Quick Search

Advanced Search

Links
Biblioteca Fascista del Covo
Il VBLOG del Covo
IlCovo su Twitter

Who's Online
[ Amministratore ]
[ Moderatore ]

Utenti registrati: Nessuno

Google Search
Google

http://www.phpbb.com http://www.phpbb.com
SINGOLARE COINCIDENZA..O NO?
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Comunicazioni Urgenti dei Gestori
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Marcus
Cittadino Fascista-Gruppo ADMIN
Cittadino Fascista-Gruppo ADMIN


Età: 49
Registrato: 02/04/06 11:27
Messaggi: 2613
Località: Palermo

MessaggioInviato: Gio Mag 26, 2011 4:33 pm    Oggetto:  SINGOLARE COINCIDENZA..O NO?
Descrizione:
Rispondi citando

...è già da qualche giorno che notiamo come con troppa facilità, quasi ogni giorno, in diverse fasce orarie, il forum "cade", ovvero risulta impossibile collegarsi ad esso per intervalli di tempo abbastanza lunghi. Non è un fatto usuale, anzi possiamo dire che a nostra memoria,in qualità di amministratori, ricordiamo che tali inconvenienti si sono già verificati in passato quasi esclusivamente solo in concomitanza delle campagne elettorali. Che sia una mera casualità? Possibile che il nostro aperto rifiuto di essere associati in qualità di fascisti autentici a qualunque schieramento o gruppo politico pseudo-italiano di destra, centro o sinistra, nonché gli attacchi che portiamo a tutti i gruppuscoli finto-fascisti al traino della partitocrazia bananara capeggiata dal vecchio puttaniere di "arcore", diano così fastidio da utilizzare simili squallidi mezzucci pur di evitare che le nostre posizioni possano diffondersi ulteriormente e danneggiare così qualche futuro "disonorevole"?...Ma no, sono solo singolari coincidenze! Ribadiamo però, a scanso di equivoci, che nello Stato Etico corporativo fascista, il vecchio puttaniere al massimo potrebbe aspirare a fare l'usciere in qualche casa di tolleranza statale...e niente altro!...altro che presidente!
_________________
" Forse che non conoscendo a fondo il pensiero del Duce si può affermare di essere fascisti? Noi diciamo di no! Che il fascismo non è istinto ma educazione e perciò è conoscenza della sua mistica,che è conoscenza di Mussolini" (N. Giani)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
|SpadaNera|




Registrato: 24/01/10 15:34
Messaggi: 67

MessaggioInviato: Gio Mag 26, 2011 7:51 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Confermo, anche io ho riscontrato spesso questo disturbo ultimamente...
_________________
Il mondo avrà bisogno ancora dell'idea che è stata e sarà la più audace, la più originale e la più mediterranea ed europea delle idee.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Lictor Adriano



Età: 33
Registrato: 11/05/11 09:47
Messaggi: 213
Località: Cremona

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2011 6:04 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Confermo, soprattutto nelle fasce pomeridiane e serali.
Non che vi frequenti da molto, ma i primi giorni non lo faceva!

_________________
"Noi pensiamo che lo Stato sia la stessa personalità dell'individuo, spogliata dalle differenze accidentali, sottratta alla preoccupazione astratta degl'interessi particolari[..]"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Fascio Littorio
Cittadino Fascista
Cittadino Fascista


Età: 28
Registrato: 13/10/10 16:15
Messaggi: 190

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2011 7:57 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Anche per me e è piuttosto odioso.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
UrbeAEterna



Età: 33
Registrato: 04/02/08 23:04
Messaggi: 537
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2011 8:13 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

anche oggi è successo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
antimodes
Cittadino Fascista
Cittadino Fascista



Registrato: 29/01/09 16:32
Messaggi: 444
Località: Roma

MessaggioInviato: Sab Mag 28, 2011 1:29 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Potrebbe anche essere una coincidenza...coincidente con quel che dice Marcus. O più semplicemente, invece, un momento di stallo del fornitore del servizio mastertopforum? Vero è che prendono dei soldini per alcuni servizi ma è anche vero che la stragrande maggioranza dei forum sotto la loro gestione sono gratuiti.

Mah, sono solo supposizioni le mie Smile

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
tribvnvs
Cittadino Fascista-Gruppo ADMIN
Cittadino Fascista-Gruppo ADMIN



Registrato: 04/04/06 23:22
Messaggi: 2097

MessaggioInviato: Lun Mag 30, 2011 5:36 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Verissimo, è da un po' di giorni che vi sono problemi tecnici di vario tipo che continuano, tra l'altro. Stefano meglio di tutti potrà darci delucidazioni.
Tuttavia come fa notare più che giustamente Marcus, sarà l'ennesima coincidenza, fatto sta che "stranamente" questi problemi si acuiscono sempre durante le campagne attuali, e stranamente negli ultimi tempi non abbiamo avuto molti problemi tecnici, salvo appunto, guardacaso, in questi ultimi giorni...
Vi faccio presente che la mia collezione di foto a colori del ventennio ha ormai superato le 600... e vorrei metterle a disposizione del forum non appena saremo tecnicamente pronti. Sto anche pensando a un libro fotografico. Intanto se volete andate su ww2incolor.com potete dare un'occhiatina alle foto che ho postato, e sono solo una minima parte. Ne postate molto di più in b/n.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
UrbeAEterna



Età: 33
Registrato: 04/02/08 23:04
Messaggi: 537
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun Mag 30, 2011 7:43 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

ma ww2incolor.com è tuo?

anchio ho un paio di foto sul ventennio e da quanto mi hanno detto sono rare. in una è ritratto perfino italo balbo durante una cerimonia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
tribvnvs
Cittadino Fascista-Gruppo ADMIN
Cittadino Fascista-Gruppo ADMIN



Registrato: 04/04/06 23:22
Messaggi: 2097

MessaggioInviato: Mar Mag 31, 2011 1:01 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

UrbeAEterna ha scritto:
ma ww2incolor.com è tuo?

anchio ho un paio di foto sul ventennio e da quanto mi hanno detto sono rare. in una è ritratto perfino italo balbo durante una cerimonia


Scherzi? E' un sito americano. Però considera che nella sezione italiana, 26 delle 49 pagine sono state postate quasi tutte da me (al 99%).
Più ho postato anche nelle altre sezioni. Da un certo momento ho cominciato a firmarmi DVX. Cmq ho postato solo una minima parte delle foto a colori.
In particolare, se ti piace la Regia Aeronautica guarda da pag. 21 a pag. 26, ma non solo... ;-D
Con Stefano si è deciso di aprire una sez. fotografica, vedrà lui come visto che il forum ora non è propriamente impostato per le foto.
Se le foto sono a colori puoicmq postarle qui se vuoi:

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
tribvnvs
Cittadino Fascista-Gruppo ADMIN
Cittadino Fascista-Gruppo ADMIN



Registrato: 04/04/06 23:22
Messaggi: 2097

MessaggioInviato: Mar Mag 31, 2011 2:51 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Tra l'altro se vi ricordate (andate a controllare) Italiabalilla venne attaccato e distrutto, ennesimo strano caso, alla vigilia delle elezioni...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
UrbeAEterna



Età: 33
Registrato: 04/02/08 23:04
Messaggi: 537
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar Mag 31, 2011 5:10 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

no purtroppo sono in bianco e nero.

in una è ritratta badoglio in abiti civili dopo una battuta di caccia, in posa con altre persone non identificate.

in altre 5 foto c'è un carabiniere fotografato in grecia nel 40, anche in abiti civili con la spilletta del PNF.

ho un altra foto di un gruppo di ascari (non sono riuscito a identificare il corpo di preciso) e l'ultima di italo balbo in libia...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AquilaLatina




Registrato: 07/05/07 21:34
Messaggi: 1482
Località: Stato Nazionale Fascista

MessaggioInviato: Mar Mag 31, 2011 5:40 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Citazione:
Con Stefano si è deciso di aprire una sez. fotografica, vedrà lui come visto che il forum ora non è propriamente impostato per le foto.


Se mettete le foto sul forum vi consiglio di usare degli hosting esterni per caricare le immagini in modo tale da non appesantire la pagina e la navigazione nel forum e per non occupare eccessivo spazio, visto che su mastertopforum disponiamo di uno spazio limitato. Un hosting che ti consiglio di usare è questo:

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Puoi caricare più immagini contemporaneamente, è molto veloce, e ti permette di ridurre la grandezza delle foto (poi cliccandoci su ovviamente si possono vedere nel formato originale). Se non sai usarlo caso mai ti spiego meglio via mp o telefono come funziona Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
tribvnvs
Cittadino Fascista-Gruppo ADMIN
Cittadino Fascista-Gruppo ADMIN



Registrato: 04/04/06 23:22
Messaggi: 2097

MessaggioInviato: Mar Mag 31, 2011 5:43 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Sai, non mi piace proprio il principio di dover caricare con un host...
Intanto ho aggiunto qualche cosetta in Color DUX, vedete se vi piace Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Maurizio83
Cittadino Fascista
Cittadino Fascista


Età: 41
Registrato: 21/09/10 18:30
Messaggi: 315
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Giu 01, 2011 1:52 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Io sono riuscito a collegarmi stanotte dopo almeno 3-4 giorni in cui non sono riuscito a farlo,nonostante abbia tentato l'accesso al forum in varie fasce orarie....non so, di certo è una cosa molto strana...
_________________
"O si riesce a dare una unità alla politica e alla vita europea o l'asse della storia mondiale si sposterà definitivamente oltre Atlantico e l'Europa non avrà che una parte secondaria nella storia umana! B. Mussolini
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Marcus
Cittadino Fascista-Gruppo ADMIN
Cittadino Fascista-Gruppo ADMIN


Età: 49
Registrato: 02/04/06 11:27
Messaggi: 2613
Località: Palermo

MessaggioInviato: Mer Giu 01, 2011 12:57 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

...strano è dire poco, ma tant'è, i fatti sono questi e rimangono tali come dimostrano i numerosi interventi degli utenti. Il "gobbo maledetto" disse che "a pensar male si fa peccato ma quasi sempre ci si indovina"...e per quanto possa sembrare incredibile il pensiero che ci sfiora è tutt'altro che campato in aria, !
_________________
" Forse che non conoscendo a fondo il pensiero del Duce si può affermare di essere fascisti? Noi diciamo di no! Che il fascismo non è istinto ma educazione e perciò è conoscenza della sua mistica,che è conoscenza di Mussolini" (N. Giani)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Comunicazioni Urgenti dei Gestori Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Associazione Culturale Apartitica- 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2006