Indice del forum

Associazione Culturale Apartitica-"IlCovo"
Studio Del Fascismo Mussoliniano
Menu
Indice del forumHome
FAQFAQ
Lista degli utentiLista degli utenti
Gruppi utentiGruppi utenti
CalendarioCalendario
RegistratiRegistrati
Pannello UtentePannello Utente
LoginLogin

Quick Search

Advanced Search

Links
Biblioteca Fascista del Covo
Canale YouTube del Covo
IlCovo su Twitter

Who's Online
[ Amministratore ]
[ Moderatore ]

Utenti registrati: Nessuno

Google Search
Google

http://www.phpbb.com http://www.phpbb.com
Saluti Camerati!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Benvenuto/a
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ardito
Cittadino Fascista
Cittadino Fascista

MessaggioInviato: Gio Mag 19, 2011 5:00 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Benvenuto.
Complimenti per il blog.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
UrbeAEterna

MessaggioInviato: Gio Mag 19, 2011 7:34 pm    Oggetto:  
Descrizione:

benvenuto!!! mi sono iscritto alla pagina su fb
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Lictor Adriano

MessaggioInviato: Ven Mag 20, 2011 3:48 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Marcus condivido in pieno ogni parola.
Devo finire di leggere il saggio, dopo di ché provvederò a diffonderlo!

Grazie UrbeAEterna, spero apprezzerai. Vedrai ho dei buoni collaboratori.

Grazi Ardito!

UrbeAEterna

MessaggioInviato: Sab Mag 21, 2011 6:45 pm    Oggetto:  
Descrizione:

posso un unico appunto?
perchè quasi in ogni articolo taggate pagine di gruppi di destra e dell'area? è una cosa molto grave a mio parere
Torna in cima
Lictor Adriano

MessaggioInviato: Mar Mag 24, 2011 9:51 am    Oggetto:  
Descrizione:

UrbeAEterna, non ci riferiamo mai a nessun gruppo ufficiale sia movimento sia partito.

Noi amministratori abbiamo posizioni non sempre uniformi e raramente intavoliamo un confronto, è una cosa alla quale stiamo lavorando!

Qualsiasi critica è ben accetta, è con le critiche che si migliora, non con i complimenti!

UrbeAEterna

MessaggioInviato: Mar Mag 24, 2011 4:28 pm    Oggetto:  
Descrizione:

no con gruppi di destra intendo tipo il gruppo "noi di destra" o cose del genere...

perchè non taggare allora anche i gruppi facebook di sinistra? Smile
Torna in cima
Lictor Adriano

MessaggioInviato: Mer Mag 25, 2011 9:52 am    Oggetto:  
Descrizione:

Lictor Adriano ha scritto:

Noi amministratori abbiamo posizioni non sempre uniformi e raramente intavoliamo un confronto, è una cosa alla quale stiamo lavorando!

Capisco perfettamente cosa vuoi dire e sono d' accordo con te.
Torna in cima
UrbeAEterna

MessaggioInviato: Mer Mag 25, 2011 8:26 pm    Oggetto:  
Descrizione:

capisco, spero risolviate al piu presto questo spiacevole inconveniente
Torna in cima
Marcus
Cittadino Fascista-Gruppo ADMIN

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2011 6:41 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Si, ho notato che avete questo grosso problema...spero che non appena avrai terminato di leggere "L'estrema destra contro il fascismo" ci esporrai il tuo giudizio al riguardo, qualunque esso sia, poiché, come forse non sai, è nostra intenzione indire un convegno sul tema del libro, proprio al fine di fare chiarezza definitiva riguardo gli equivoci che hanno impedito per decenni all'ideale fascista di essere apprezzato tra la gente di buona volontà anziché venire confuso con il falso stereotipo becero, reazionario e razzista di cui lo hanno ammantano i destrorsi asserviti all'antifascismo bananaro...e che purtroppo sono presenti anche sulla pagina di faceboook che gestite, dove svolgono il loro squallido compito di confondere volutamente l'ideale fascista con la propaganda destrorsa e berlusconiana.
" Forse che non conoscendo a fondo il pensiero del Duce si può affermare di essere fascisti? Noi diciamo di no! Che il fascismo non è istinto ma educazione e perciò è conoscenza della sua mistica,che è conoscenza di Mussolini" (N. Giani)
Torna in cima
Lictor Adriano

MessaggioInviato: Sab Mag 28, 2011 1:51 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Allora colgo l' occasione per complimentarmi con voi.

"L'estrema destra contro il fascismo" l' ho scaricato e letto qualche giorno fa e lo trovo illuminante a riguardo, mi trovo completamente d' accordo. E' soprattutto per me, una base documentata di quanto pensavo.

Mi è arrivato invece pochi giorni fa "L' identità fascista", non lo sto leggendo, lo sto studiando! E' davvero ben fatto!

Riguardo all' estrema destra ho la stessa vostra sensibilità.
Io sono diventato amministratore di quella pagina il 26 febbraio, queste note le ho scritte i primi di marzo:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Conterranno inesattezze che dopo aver letto il vostro libro potrei correggere, ma non si può negare la matrice del pensiero.

Non che debba dare giustificazioni, ma a riprova del fatto che ho sempre avuto un opinione contraria agli pseudo-fascismi.
Con ciò ribadisco il mio impegno in tal senso e la promessa che, pur non dipendendo completamente da me non essendo io unico amministratore, la situazione cambierà.

Marcus

MessaggioInviato: Mar Mag 31, 2011 10:05 am    Oggetto:  
Descrizione:

Lictor Adriano ha scritto:
Allora colgo l' occasione per complimentarmi con voi.

"L'estrema destra contro il fascismo" l' ho scaricato e letto qualche giorno fa e lo trovo illuminante a riguardo, mi trovo completamente d' accordo. E' soprattutto per me, una base documentata di quanto pensavo.

Mi è arrivato invece pochi giorni fa "L' identità fascista", non lo sto leggendo, lo sto studiando! E' davvero ben fatto!

Non che debba dare giustificazioni, ma a riprova del fatto che ho sempre avuto un opinione contraria agli pseudo-fascismi.
Con ciò ribadisco il mio impegno in tal senso e la promessa che, pur non dipendendo completamente da me non essendo io unico amministratore, la situazione cambierà.

...ti auguro di cuore di riuscire a fare la necessaria "pulizia", siamo assolutamente convinti che da questa comune battaglia dipenda fondamentalmente la possibilità del riaffermarsi tra la gente onesta dell'ideale fascista, sono stati proprio gli "areani" radical-destrorsi col loro esempio criminale, le loro azioni stupide e le loro parole vuote a costituire il peggiore antifascismo. Siamo particolarmente lieti del fatto che tu abbia apprezzato i nostri libri, ricorda che a tutt'oggi sono gli unici testi che affrontano lo studio del fascismo, dal punto di vista dell'ideale fascista, ad essere stati recensiti favorevolmente a livello accademico internazionale. In pochi hanno compreso che tutto ciò, dal 1945 ad oggi, costituisce qualcosa di straordinario, più unico che raro .

" Forse che non conoscendo a fondo il pensiero del Duce si può affermare di essere fascisti? Noi diciamo di no! Che il fascismo non è istinto ma educazione e perciò è conoscenza della sua mistica,che è conoscenza di Mussolini" (N. Giani)
Torna in cima
UrbeAEterna

MessaggioInviato: Mar Mag 31, 2011 9:39 pm    Oggetto:  
Descrizione:

un vostro amministratore ha pubblicamente detto che è "fascista" ma "ovviamente ha simpatie di destra" Very Happy

è veramente ridicolo, ti dico di crearti un altro gruppo a stò punto perchè quà c'è gente che stà veramente fuori di testa
Torna in cima
UrbeAEterna

MessaggioInviato: Mar Mag 31, 2011 10:02 pm    Oggetto:  
Descrizione:

aggiornamento: dopo una IMMANE FIGURA DI ***** dell'amministratore "ras" (mi ha scritto "ti darò una risposta breve E CIRCONCISA"!!!!!!!!! Very Happy) sono stato bannato per ignari motivi senza ricevere risposta.
spiacente ma questo gruppo non mi sembra, in sostanza, tanto diverso dalla massa. nulla di nuovo all'orizzonte purtroppo Wink

Il Covo ultimo baluardo del Fascismo!
Torna in cima
Maurizio83
Cittadino Fascista
Cittadino Fascista

MessaggioInviato: Mer Giu 01, 2011 1:58 am    Oggetto:  
Descrizione:

Confermo ciò che gli amici fascisti del Covo hanno evidenziato...mi sono iscritto anchio giorni addietro al gruppo Fascisti Italiani ed in effetti sono innumerevoli gli utenti dell'area destrorsa che vi partecipano attivamente sporcando ciò che senza ombra di dubbio Lictor e pochi altri vogliono in realtà spiegare. Se vedi che non ne vieni a capo, vista l'assoluta ignoranza/malafede dei destrorsi, fonda un gruppo tutto tuo... Wink
"O si riesce a dare una unità alla politica e alla vita europea o l'asse della storia mondiale si sposterà definitivamente oltre Atlantico e l'Europa non avrà che una parte secondaria nella storia umana! B. Mussolini
Torna in cima
tribvnvs

MessaggioInviato: Mer Giu 01, 2011 12:13 pm    Oggetto:  
Descrizione:

UrbeAEterna ha scritto:
aggiornamento: dopo una IMMANE FIGURA DI ***** dell'amministratore "ras" (mi ha scritto "ti darò una risposta breve E CIRCONCISA"!!!!!!!!! Very Happy) sono stato bannato per ignari motivi senza ricevere risposta.
spiacente ma questo gruppo non mi sembra, in sostanza, tanto diverso dalla massa. nulla di nuovo all'orizzonte purtroppo Wink

Il Covo ultimo baluardo del Fascismo!

Sentiamo che dice Lictor Adriano... Magari potreste fare voi una nuova e seria pagina su facebook, come dicevi.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Benvenuto/a Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

Vai a: