|
Associazione Culturale Apartitica-"IlCovo" Studio Del Fascismo Mussoliniano |
|
Who's Online |
[ Amministratore ] [ Moderatore ] Utenti registrati: Nessuno |
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
tribvnvs Cittadino Fascista-Gruppo ADMIN

|
Inviato: Sab Mag 01, 2010 11:43 am Oggetto: Il garibaldino divenuto brigante antisavoiardo Descrizione: |
|
|
Questo rende l'idea di cosa intendiamo quando parliamo di Risorgimento tradito e del fatto che avrebbe dovuto vincere Mazzini e non i savoiardi, i quali peraltro avevano un grande strumento in Garibaldi, tanto abile combattente quanto nullità politica...
Dal film di Squitieri "E li chiamavano briganti"
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Dvx87

|
Inviato: Sab Mag 01, 2010 12:41 pm Oggetto: Descrizione: |
|
|
il film è stato ritirato dalla vendita e vietato nella distribuzione. Di questo film ne avevo sentito parlare all'università ma è stato impossibile avere informazioni perchè mi è stato detto che l'unità d'italia è stata fatta dai savoia e che si è conclusa con la resistenza.
Sembra un comunicato della tv di stato cinese!  |
|
Torna in cima |
|
 |
Il Littore

Età: 35 Registrato: 05/09/08 21:34 Messaggi: 452 Località: Italia del Littorio
|
Inviato: Mar Mag 04, 2010 3:19 pm Oggetto: Descrizione: |
|
|
Io l'ho visto, scaricato da eMule. C'ho messo 4 giorni per scaricarlo, non lo hanno molti utenti. |
|
Torna in cima |
|
 |
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum
|
|