Indice del forum

Associazione Culturale Apartitica-"IlCovo"
Studio Del Fascismo Mussoliniano
Menu
Indice del forumHome
FAQFAQ
Lista degli utentiLista degli utenti
Gruppi utentiGruppi utenti
CalendarioCalendario
RegistratiRegistrati
Pannello UtentePannello Utente
LoginLogin

Quick Search

Advanced Search

Links
Biblioteca Fascista del Covo
Il VBLOG del Covo
IlCovo su Twitter

Who's Online
[ Amministratore ]
[ Moderatore ]

Utenti registrati: Nessuno

Google Search
Google

http://www.phpbb.com http://www.phpbb.com
Statuto

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Statuto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
RomaInvictaAeterna
Site Admin
Site Admin


Età: 45
Registrato: 30/11/04 13:52
Messaggi: 3234
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom Apr 09, 2006 7:53 pm    Oggetto:  Statuto
Descrizione:
Rispondi citando

Statuto

Capo I

-Finalità-

E’ costituita, ai sensi degli articoli 2,13,17,18 della Costituzione della Repubblica Italiana e dell’articolo 36 del Codice Civile, in data 9 aprile 2006, l’Associazione Culturale di fatto “IlCovo”.
Tale Associazione è a tempo indeterminato ha come finalità la diffusione della Cultura politica e storica, particolarmente di quella fascista, avvalendosi dei mezzi normali di comunicazione, ivi inclusa la rete Internet.
La Sede dell’associazione è la nazione Italiana.Tuttavia non è definita fisicamente, bensì è identificata nel Sito
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
luogo primario di dibattito, di riunione e di diffusione culturale dei componenti l’Associazione stessa. La Riunione degli Associati può comunque tenersi in luoghi che gli stessi decideranno volta per volta.
Il Simbolo dell'Associazione è il Fascio Littorio Etrusco, sormontato da un'ascia Bipenne.

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


L’Associazione è libera ed indipendente da qualsiasi forza politica e non persegue fini politici elettorali. Respinge e condanna il razzismo, la violenza . Non fa propaganda ma cultura politica e mantiene la libertà di esprimere pareri sull’attualità e la politica italiana.

Capo II

-Gli associati-

L’adesione all’associazione è assolutamente libera e non è richiesta nessuna particolare caratteristica, politica, religiosa, razziale, per essere associato. I dibattiti, durante le riunioni, si svolgono in piena libertà, fatta salva l’obbedienza alla Legge e ai buoni costumi che di norma deve essere rispettata da tutte le persone oneste. I dibattiti, inoltre, si basano su temi che di volta in volta possono essere proposti dagli iscritti ed ampliati in seguito. Si richiede comunque il rispetto del tema culturale, politico e storico su cui è fondata l’associazione (il fascismo) e si auspica il contributo da parte di tutti gli iscritti all’approfondimento e alla diffusione di tale tema. Gli associati dichiarano, all’atto dell’iscrizione o della partecipazione, di aderire al presente statuto.
Sono considerati associati coloro che partecipano continuativamente e stabilmente* alle riunioni della Associazione oppure coloro che richiedono di iscriversi a mezzo di una e-mail da spedire alla casella
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
con esplicito riferimento della domanda di adesione; chi si iscrive al forum o al blog o agli altri canali dell'Associazione è considerato "simpatizzante". Sono Associati a tempo indeterminato (fino a revoca dell’adesione all’associazione che il componente può dare in ogni momento e senza nessun obbligo di avvertimento preventivo, ma a mezzo di comunicazione al presidente) coloro che si sono Iscritti all'Associazione nei modi previsti e/o coloro che la frequentano continuativamente (*fatto che dà adito alla formalizzazione dell'iscrizione) così come coloro che partecipano a vario titolo alle riunioni dell’associazione stessa. Sono Associati a tempo determinato coloro che esplicitamente menzionano questa volontà, all’atto di adesione . Nel caso in cui non venga fatta menzione di codesta intenzione da parte dell’associato, si riterrà automaticamente componente a tempo indeterminato, a meno di una sua interruzione del rapporto, libera e ad effetto immediato.
Gli associati non possono essere estromessi dall’associazione se non per manifesta indegnità o per la violazione delle leggi vigenti nella Repubblica italiana.

Capo III

-Organigramma-

Presidente dell’Associazione è il suo Fondatore, che è identificato nel Forum di cui sopra come “RomaInvictaAeterna”. Vicepresidenti sono gli utenti iscritti identificati nel forum come “Marcus”, “Tribvnvs” . A seconda della crescita del numero degli associati e della diffusione su vasta scala, si valuterà l’opportunità di costituire gruppi regionali e/o locali da assegnare a coordinatori da eleggere al momento.


Ultima modifica di RomaInvictaAeterna il Ven Ago 23, 2019 9:56 am, modificato 5 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
RomaInvictaAeterna
Site Admin
Site Admin


Età: 45
Registrato: 30/11/04 13:52
Messaggi: 3234
Località: Roma

MessaggioInviato: Sab Gen 03, 2009 11:27 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Scarica la versione PDF dello Statuto qui in allegato.


Statuto.zip
 Descrizione:

Scaricare
 Nome file:  Statuto.zip
 Dimensione:  348.08 KB
 Scaricato:  376 Volte


_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

"La mistica appunto precisa questi valori...nella loro attualità politica...e dimostra l'universalità di luogo e di tempo del Fascismo"(Giani)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Statuto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare files da questo forum





Associazione Culturale Apartitica- 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2006