Indice del forum
Associazione Culturale "IlCovo"


Studio Del Fascismo Mussoliniano


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   CalendarioCalendario   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
 IlCovo su Twitter   Il canale YouTube del Covo   Blog del Covo 

Perchè la nostra Associazione è perfettamente Legale!

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Legalità della Associazione
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
RomaInvictaAeterna
Site Admin
Site Admin


Età: 38
Registrato: 30/11/04 13:52
Messaggi: 3235
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Ott 08, 2008 7:23 pm    Oggetto: Perchè la nostra Associazione è perfettamente Legale! Rispondi citando

Giova fare chiarezza, anche se non ce ne sarebbe alcuna necessità PRATICA, sulla perfetta LEGALITA' della Associazione "ilCovo"!

I principi della Legalità della nostra Associazione sono i seguenti:

    1 - L'Associazione è Pubblica, è un sodalizio Culturale ed è retta da uno Statuto LEGALE.
    2 - L'Associazione, per questo, lo è sia di Fatto che di Diritto.
    3 - Lo Statuto della Associazione è basato sulla Legge della "Repubblica", sulla Costituzione della stessa e sulle Norme del Codice Civile.
    4- Lo Statuto dell'Assocaizione, forse finora troppo poco considerato, consta di tutti i criteri per definirla, apartitica, fondata sul ripudio della Violenza, del Razzismo, dell'Intolleranza politica, religiosa, ecc..
    5 - Lo Statuto della Associazione e gli stessi associati non POSSONO essere inseriti nei criteri di "fascismo" PERSEGUITI DALLA LEGGE della Repubblica. Ne sono, anzi, la netta ANTITESI.
    6 - L'Associazone non diffonde negazionismo, razzismo, apologia per la "ricostituzione del disciolto partito fascista", ma si fonda sulla diffusione delle Scienze Politiche! Per questo, anche le opinioni spesso sono accompagnate da corposa documentazione e non possono essere definite DIFFAMAZIONE! Al contrario, spesso gli Associati sono stati DIFFAMATI vergognosamente, dando le basi per eventuali ricorsi LEGALI!
    7 - L'Associazione diffonde anche uno Studio Politologico, presentato e recensito dal mondo Accademico, il quale NON PUO' ESSERE definito in NESSUN MODO "apologia" di nulla, ma semplicemente CONOSCENZA del Fascismo!

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

"La mistica appunto precisa questi valori...nella loro attualità politica...e dimostra l'universalità di luogo e di tempo del Fascismo"(Giani)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Marcus
Cittadino Fascista-Gruppo ADMIN
Cittadino Fascista-Gruppo ADMIN


Età: 42
Registrato: 02/04/06 11:27
Messaggi: 2575
Località: Palermo

MessaggioInviato: Mer Ott 08, 2008 8:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Come ho già avuto modo di dire ...noi non dobbiamo temere nulla, anzi abbiamo il dovere di camminare sempre a testa alta e non fermarci. La bontà ed onestà della nostra idea ci deve fortificare, gli altri semmai devono abbassare lo sguardo e vergognarsi, poiché hanno svenduto se stessi e qualsiasi prspettiva per un futuro dignitoso. Noi siamo uomini liberi, gli altri purtroppo hanno deciso di divenire servi di qualcuno. Noi abbiamo il dovere ed il privilegio di essere un piccolo faro ed un approdo per tutte le coscienze libere in cerca dei propri simili. Memori della lezione di Mussolini non potremmo mai fare altrimenti.
_________________
" Forse che non conoscendo a fondo il pensiero del Duce si può affermare di essere fascisti? Noi diciamo di no! Che il fascismo non è istinto ma educazione e perciò è conoscenza della sua mistica,che è conoscenza di Mussolini" (N. Giani)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Legalità della Associazione Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
nNon puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum


Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2004