|
Associazione Culturale Apartitica-"IlCovo" Studio Del Fascismo Mussoliniano |
|
Who's Online |
[ Amministratore ] [ Moderatore ] Utenti registrati: Nessuno |
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
BobbySands
Età: 53 Registrato: 25/09/13 12:28 Messaggi: 1 Località: Tivoli
|
Inviato: Ven Set 27, 2013 10:38 am Oggetto: Presentazione Descrizione: |
|
|
Salve a tutti,
dopo tanto girovagare per il web ho trovato finalmente quello che cercavo(grazie anche ad un mio amico iscritto da voi).
Mi interesso da sempre di Fascismo, sotto tutti i punti di vista, e della sua dottrina. Penso che in questo periodo, discutere di tale argomento sia di grande attualità; sopratutto con persone preparate e competenti e quindi
abbastanza imparziali.
Ora permettetemi di salutarvi degnamente...a Noi! |
|
Torna in cima |
|
|
Marcus Cittadino Fascista-Gruppo ADMIN
Età: 50 Registrato: 02/04/06 11:27 Messaggi: 2613 Località: Palermo
|
Inviato: Ven Set 27, 2013 11:57 am Oggetto: Descrizione: |
|
|
...benvenuto, il Fascismo è davvero di grandissima attualità (ciò è quanto ci affatichiamo a dimostrare da quando siamo presenti in rete) e mano a mano che la situazione politico-sociale della repubblica delle banane antifascista degenera trascinandoci tutti nel baratro, sempre più la "creatura politica" mussoliniana è in grado di assurgere al ruolo di sola ancora di salvezza collettiva! Ma per cogliere questo aspetto della realtà, prima di ogni cosa, il Fascismo occorre conoscerlo e comprenderlo...e qui entra in gioco autorevolmente IlCovo! _________________ " Forse che non conoscendo a fondo il pensiero del Duce si può affermare di essere fascisti? Noi diciamo di no! Che il fascismo non è istinto ma educazione e perciò è conoscenza della sua mistica,che è conoscenza di Mussolini" (N. Giani) |
|
Torna in cima |
|
|
Pretoriano
Età: 60 Registrato: 27/08/13 21:11 Messaggi: 8 Località: Tivoli (vicinanze)
|
Inviato: Sab Set 28, 2013 11:35 pm Oggetto: Descrizione: |
|
|
Grande BobbySands, è con immenso piacere che ti do il benvenuto in questo sito.
Troverai molto materiale da studiare con attenzione e alimentare il tuo/nostro Credo.
Come giustamente Marcus ha sottolineato viviamo in una repubblica delle banane, antifascista.
Sta a noi trasmettere il puro pensiero Fascista e sperare che un giorno si riesca a modificare, in meglio, questa nostra logorata Patria! |
|
Torna in cima |
|
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum
|
|