Indice del forum

Associazione Culturale Apartitica-"IlCovo"
Studio Del Fascismo Mussoliniano
Menu
Indice del forumHome
FAQFAQ
Lista degli utentiLista degli utenti
Gruppi utentiGruppi utenti
CalendarioCalendario
RegistratiRegistrati
Pannello UtentePannello Utente
LoginLogin

Quick Search

Advanced Search

Links
Biblioteca Fascista del Covo
Il VBLOG del Covo
IlCovo su Twitter

Who's Online
[ Amministratore ]
[ Moderatore ]

Utenti registrati: Nessuno

Google Search
Google

http://www.phpbb.com http://www.phpbb.com
Rimozione incarichi
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Comunicazioni Urgenti dei Gestori
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
RomaInvictaAeterna
Site Admin
Site Admin


Età: 45
Registrato: 30/11/04 13:52
Messaggi: 3234
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven Mag 04, 2012 10:09 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Safra ha scritto:
Caro Marco, ti ringrazio per la pazienza dimostrata. Ma e' evidente che non la pensiamo allo stesso modo, nonostante la tua buona volonta'. E' notevole l'impegno che stai dimostrando per farmi capire il mio errore. Mi domando come mai non sia stata usata tanta volonta' anche nei confronti di Daniele e di Antonio. Infatti, rileggendo tutti i discorsi nel forum, quello da me lamentato altro non e' che lo stesso problema avuto con Daniele (che puoi leggere qui
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
) e con Antonio (
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
)
Ora se come cerchi di dimostrare, tra noi non ci sono divergenze, per favore, torna alle discussioni linkate sopra e spiegami come mai invece le stesse identiche divergenze con loro siano state causa di rottura insanabile.
Non sono sicuramente al tuo stesso livello, ma penso ormai di conoscere la dottrina del Fascismo, e i tuoi continui giri di parole, non bastano a conforndermi. Continui a ripetere che il Fascismo rimarrebbe sempre una concezione religiosa anche in un paese non credente....ebbene cosa significa ancora me lo devi spiegare. Visto che ancora oggi, dopo tutti questi discorsi non hai mai chiarito il vostro concetto di religione Fascista.
Inoltre la frase "dettato da contingenze storiche" non significa quello che hai interpretato, ma significa che il Regime "ingloba" le religioni di un popolo quando la religione in un determinato momento storico risulti essere importante per la massa. In un paese non credente, il Fascismo governerebbe lo stesso.
E per inciso il laico e' anche colui che propende per una netta separazione della vita delle istituzioni dall'influenza religiosa.

Apprezzo la tua disponibilita', ma credimi che anche avendo soggiornato all'estero, ancora so leggere l'italiano.

Mi dispiace sinceramente, ma per ora continuo a vedere solo tanta confusione nelle vostre parole, quindi ribadisco la mia decisione.

Saluti
Sabrina

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

"La mistica appunto precisa questi valori...nella loro attualità politica...e dimostra l'universalità di luogo e di tempo del Fascismo"(Giani)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
RomaInvictaAeterna
Site Admin
Site Admin


Età: 45
Registrato: 30/11/04 13:52
Messaggi: 3234
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven Mag 04, 2012 10:11 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Marcus ha scritto:
Sabrina, mi stranizza proprio che tu ora venga a lamentarti delle modalità disciplinari attuate dall'amministrazione de IlCovo con le persone di cui scrivi, ti voglio ricordare infatti che tu stessa hai detto riguardo la vicenda di Antonio che siamo andati ben al di là della normale pazienza, Stefano ha ancora conservato i messaggi privati dell'ex AquilaLatina dove quest’ultimo definisce al riguardo la pazienza di RomaInvicta come quella di un santo. Lo stesso vale per la vicenda di Daniele, ovviamente i messaggi pubblici rimangono sul forum come quelli privati sono conservati, entrambi sempre a disposizione degli interessati che si volessero fare una reale idea in merito alla disponibilità straordinaria di Stefano e Marco col personale amministrativo del forum. Il momento della rottura definitiva è sempre stato generato solamente quando si è palesata la malafede preconcetta dei nostri interlocutori e/o la voglia di rompere ad ogni costo, come mi pare ora tu stia mostrando anche contro la logica stessa delle argomentazioni riportate dal sottoscritto. Se fino ad ora ho intavolato con te una discussione non è stato allo scopo di confondere le idee ma di chiarirle, altrimenti non avrei replicato sempre e punto per punto rispiegandoti concetti più e più volte ripetuti. Ma adesso mi è chiaro da quel che scrivi quanto non vi sia da parte tua alcun reale difetto di comprensione quanto un vero e proprio rifiuto preconcetto nel voler comprendere i cui reali motivi ignoro. Contrariamente a quel che dici tu però, sono talmente fiducioso nella chiarezza espositiva di quanto ho scritto riguardo la concezione religiosa espressa ufficialmente nella Dottrina Fascista (si badi bene, non la mia, o la tua, ma proprio quella ufficialmente espressa dal Fascismo) da ritenere al riguardo questa nostra discussione altamente illuminante e dunque meritevole di essere pubblicata, sperando naturalmente che, non essendo trattato alcunché di strettamente personale, tu non abbia in tal senso obiezioni di sorta. Per ribadire giusto un’altra volta quanto già espresso, il Fascismo, checché tu ed altri lo accettiate o meno, riporta nella propria Dottrina che esso è una concezione religiosa, e ciò testimonia il valore imperituro di una tale affermazione e non quello di fattore transeunte. Inoltre, fermo restando che a mia memoria un paese interamente abitato da veri atei storicamente non è mai esistito, attenendomi comunque per assurdo all’esempio che teoricamente proponi, ad ogni modo anche in presenza di una simile massa il Fascismo, proprio perché Fascismo e non bolscevismo, rimarrebbe sempre concezione religiosa, e questo stando proprio a chi ha scritto la Dottrina, a meno che tu non voglia dirmi che anche la Dottrina è frutto di mere contingenze storiche che cambiando col tempo ne rimettono in discussione tutto il suo sistema etico-valoriale, ma in tal caso vale sempre quanto abbiamo già avuto modo di discutere con gli areani radical-destrorsi fintofascisti, che di simili idee malsane vanno chiacchierando da decenni, con i noti risultati che tu stessa hai avuto modo di commentare. In breve, come ribadito a menadito dal sottoscritto e riportato da Giovanni Gentile (che pure mi dici di aver letto), il Fascismo non eleva lo Stato a Dio, bensì riconosce che la sua idea di Stato Etico promana da Dio; al riguardo ti suggerisco la lettura dello scritto gentiliano “contro l’accusa di statolatria”. Concludo affermando che tra noi due ritengo di essere io quello più dispiaciuto per l’evoluzione della presente vicenda, se non altro perché fino all'ultimo ho creduto sinceramente che il tuo problema fosse di effettiva mancata comprensione e non invece di netta chiusura preconcetta, come quella che purtroppo mi hai dimostrato mettendo in dubbio fino all'ultimo le reali motivazioni e la sincerità dei propositi del mio intento di farti comprendere i termini esatti in cui il tema da noi discusso va correttamente analizzato. Desolato sinceramente di non aver compreso prima. Ma non tutti i mali vengono per nuocere.
Saluti fascisti
Marco

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

"La mistica appunto precisa questi valori...nella loro attualità politica...e dimostra l'universalità di luogo e di tempo del Fascismo"(Giani)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
RomaInvictaAeterna
Site Admin
Site Admin


Età: 45
Registrato: 30/11/04 13:52
Messaggi: 3234
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven Mag 04, 2012 10:12 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Safra ha scritto:
Marco,benche' tu creda in chissa' quali miei secondi fini... ti ho riportato ai discorsi presenti sul forum di Antonio e Daniele, per farti capire come il problema, sempre lo stesso,non sia mai stato affrontato da voi in maniera chiara. Avete sempre dato risposte confuse e diverse. Non a caso sin dall'inizio, nell'ultima discussione io ho quasi sempre concordato con le tue risposte, ma non con quelle di Stefano. Inoltre, al di la' di una loro presunta chiusura, leggendo anche i miei commenti passati, e' palese come la mia visione di "religiosita'" Fascista sia sempre stata decisamente simile alla loro. Proprio a proposito della fede scrivevo :

La Fede smuove le montagne. Ma cos'e' la fede se non cieca ed assoluta dedizione e certezza nel proprio ideale?

Il Fascismo e' religioso perche' nega il materialismo e perche' mira all'elevazione dell'essere umano. Per questo e' universale e sempre attuale. La sua concezione religiosa nasce dall'intento di unire le masse in un'unica fede, la sua spiritualita' e' fonte di coesione e sacrificio verso qualcosa di piu' grande del'individuo....lo Stato!
Percio' anche in uno Stato a larga maggioranza laico, il Fascismo non avra' il compito di "convertire" la popolazione ma avra' il compito di instillare la sua morale e la sua guida, senza preoccuparsi del lato strettamente religioso della massa. Perche' la fede rimane un fatto privato a discrezione del singolo.
Con cio' non ho mai detto che lo Stato voglia proclamare un suo dio, proprio perche' la sua spiritualita' e' intesa come un "contenuto politico immanente nei suoi valori essenziali", una concezione "totale di vita" . Non vuole sostituirsi al Dio dei credenti, per questo lascia ampio margine ad ognuno di professare la propria fede. Ed il fatto che il Cattolicesimo abbia influito nella storia e nella cultura italiana non significa che le sue leggi morali debbano coincidere sempre e comunque con le leggi Fasciste. Significa soltanto che le leggi Fasciste, hanno con la religione Cattolica, e non solo, punti in comune, che possono divergere se il bene supremo dello Stato (fine primo ed ultimo) lo richiede.

Comunque concordo. Considero chiuso il dibattito, anche perche' il mio scopo non era "comprendere i termini esatti in cui il tema da noi discusso va correttamente analizzato" ma semplicemente capire il vostro modo di vedere la spiritualita' Fascista. E concordo, trovo illuminante questa discussione, che puoi pubblicare liberamente, e che forse sarebbe stato meglio aver continuato direttamente nel topic iniziato, se non altro perche' ribadisco i stessi concetti gia' espressi e che tu all'inizio approvavi.

Per l'Assessore avete il numero, come vi avevo detto aspetta notizie per Agosto. Sei liberissimo di contattarlo quando vuoi.

Comunque continuero' a studiare, amo il Fascismo anche grazie a voi, e chissa' che un giorno le nostre strade non si rincrocino.

Saluti Fascisti
Sabrina

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

"La mistica appunto precisa questi valori...nella loro attualità politica...e dimostra l'universalità di luogo e di tempo del Fascismo"(Giani)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
RomaInvictaAeterna
Site Admin
Site Admin


Età: 45
Registrato: 30/11/04 13:52
Messaggi: 3234
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven Mag 04, 2012 10:16 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Marcus ha scritto:
Mi auguro vivamente che tu di una simile cosa ignobile non sapessi nulla.

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!



Safra ha scritto:
Caro Marco, se ti riferisci alla lettera fatta girare a tutti gli utenti, si lo sapevo...ne ero a conoscenza ed anche se non approvo tale metodo di divulgazione so' che comunque e' stata recapitata anche a voi Amministratori. Non mi sembra infatti di avervi mai nascosto di parlare con Antonio anche al di fuori del Covo...
Non mi avevi detto di voler pubblicare le nostre discussioni private?
Saluti Fascisti
Sabrina

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

"La mistica appunto precisa questi valori...nella loro attualità politica...e dimostra l'universalità di luogo e di tempo del Fascismo"(Giani)


Ultima modifica di RomaInvictaAeterna il Lun Mag 07, 2012 12:57 pm, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
RomaInvictaAeterna
Site Admin
Site Admin


Età: 45
Registrato: 30/11/04 13:52
Messaggi: 3234
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven Mag 04, 2012 10:17 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Marcus ha scritto:
Vedi Sabrina, lo squallore umano dell'ex AquilaLatina e la sua fissazzione maniacale contro IlCovo si commentano da sé, ma quando il 27 aprile ti ho scritto testualmente che..."adesso mi è chiaro da quel che scrivi quanto non vi sia da parte tua alcun reale difetto di comprensione quanto un vero e proprio rifiuto preconcetto nel voler comprendere i cui reali motivi ignoro"... davvero ignoravo il perché di tanta palese ostinazione preconcetta da parte tua, i cui motivi ORA invece diventano chiari, proprio alla luce dell'ignobile trama attuata dall'ex AquilaLatina. Con chi tu ti senta nella tua vita privata rimane affare tuo, ma l'Etica Fascista, nella quale dici di riconoscerti, avrebbe previsto che tu dichiarassi lealmente PRIMA di intavolare una tale discussione, che tu avevi già comunanza di idee (ed evidentemente di intenti) a quella dell'individuo di cui sopra. La stessa Etica Fascista avrebbe previsto a maggior ragione che tu lealmente avvertissi i responsabili de IlCovo che l'ex AquilaLatina diffondeva occultamente all'interno de IlCovo i suoi personali vaneggiamenti (che infatti il miserrimo imboscato ci ha fatto pervenire per posta elettronica e non su MP come invece avvenuto per gli altri utenti del forum)...e magari, già che ci siamo, che sapevi da qualche settimana che l'individuo di cui sopra si era occultamente reiscritto segretamente sul forum. Come diceva Giovanni Gentile, quando si è davvero Fascisti e non a chiacchiere, lo si é sempre, in tutti gli ambiti della propria vita, nessuno escluso. Questo per la precisione, ad ogni modo sappi che quanto dico di voler fare, lo faccio sempre...naturalmente coi miei tempi.
Saluti fascisti
Marco

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

"La mistica appunto precisa questi valori...nella loro attualità politica...e dimostra l'universalità di luogo e di tempo del Fascismo"(Giani)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
RomaInvictaAeterna
Site Admin
Site Admin


Età: 45
Registrato: 30/11/04 13:52
Messaggi: 3234
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven Mag 04, 2012 10:18 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Safra ha scritto:
Caro Marco, immaginavo saresti arrivato a questa conclusione. D'altronde e' piu' semplice accusarmi di mancata lealta' che rispondere alla mie domande con chiarezza. Il fatto che io sia venuta da voi per chiarire, sempre con educazione e rispetto nei vostri confronti e verso la vostra Associazione, rimanendo ferma sulle mie posizioni, non significa che io abbia avuto "un vero e proprio rifiuto preconcetto nel voler comprendere"....ma semplicemente che io non mi riconosco nelle vostre spiegazioni. E questo e' ben visibile anche nelle mie risposte date nelle varie discussioni anche settimane fa'.
Ci vuole coraggio, veramente, ad accusarmi di mancata leata' quando sin dall'inizio non ho fatto altro che stare sempre e comunque dalla vostra parte...tanto che lo stesso Stefano si disse sorpreso del mio attaccamento al Covo. Che io avevo cumunanza di idee con Antonio e' evidente dalle discussioni sul Covo. In effetti mi chiedo chi di noi sia piu' in difetto, io a non essermene accorta prima, o voi ad aver lasciato i miei commenti senza chiarire da subito le nostre differenze di idee.
Poi il fatto che io fossi a conoscenza di tale lettera non significa assolutamente che io sapessi addirittura da settimane,anche il nick con cui Antonio era registrato nel Covo. Il fatto che io ci parli non significa che io sappia tutto. Credimi io mi sento Fascista, perche' lo sono. La mia etica e' chiara e pulita e sono sempre stata piu' che onesta nei vostri confronti e cio' traspare anche in ogni mio commento e comportamento sia fuori che dentro il Covo.
Saluti Fascisti
Sabrina

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

"La mistica appunto precisa questi valori...nella loro attualità politica...e dimostra l'universalità di luogo e di tempo del Fascismo"(Giani)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
RomaInvictaAeterna
Site Admin
Site Admin


Età: 45
Registrato: 30/11/04 13:52
Messaggi: 3234
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven Mag 04, 2012 10:20 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Marcus ha scritto:
Sabrina tu immagini che io lo pensi perchè è la normale logica dei fatti che porta a determinate conclusioni e non altro. La scusa infondata del non rispondere alle tue domande con chiarezza è ampiamente smentita proprio da quanto è già scritto nella discussione dalla quale tutto è cominciato e naturalmente risulta a parer mio ancora più evidente dal nostro scambio epistolare, un pò più credibile risulterebbe il fatto che tu non ti riconosca nelle nostre posizioni ufficiali, anche se fino alla fine non si capiva in cosa esse differissero sostanzialmente, apparendomi però evidente la tua volontà di creare comunque una frattura, anche contro la logica stessa delle rispettive vedute espresse. Ciò premesso, la diversità di opinione, pure assoluta, può però non costituire un problema, il momento in cui vi é sempre LEALTA' tra gli interlocutori. E seppure volessi credere che non sapevi nulla già da settimane della occulta presenza nel forum del tuo squallido amico (che ora abbiamo appurato già da marzo sobillava in segreto gli utenti del forum), tu comunque come puoi solo pensare di considerarti LEALE il momento in cui, dopo aver saputo già dell'atto squallido perpetrato dal miserrimo imboscato, hai continuato a tacere come se nulla fosse, aspettando che fossi io a domandarti della cosa? Tu come qualificheresti tutti questi fatti la cui tempistica pare avere un che di sorprendentemente straordinario?
Sono curioso di sapere!
Marco

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

"La mistica appunto precisa questi valori...nella loro attualità politica...e dimostra l'universalità di luogo e di tempo del Fascismo"(Giani)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
RomaInvictaAeterna
Site Admin
Site Admin


Età: 45
Registrato: 30/11/04 13:52
Messaggi: 3234
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven Mag 04, 2012 10:20 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Safra ha scritto:
Caro Marco, come detto prima, mi dispiace sinceramente dover rispondere a queste accuse. Fintanto si discuteva sulla diversita' di opinioni e' una cosa, ma dovermi "difendere" da un'accusa di mancata lealta', quando fino a ieri ero tra le poche persone che si battevano in prima linea per il Covo, beh ha qualcosa di straordinario davvero.
Ho saputo del nick di Antonio la sera stessa in cui ha inviato le lettere. Che tu voglia crederci o meno, la cosa non mi riguarda. Avendo avuto la certezza che la lettera fosse stata recapitata anche a voi, non ho visto il motivo di avvisarvi. Il fatto che tutto sia accaduto ora, dipende semplicemente dal fatto che si e' avuto un'ennesimo dibattito pubblico sul medesimo problema. Dibattito, tra l'altro che ho volutamente smesso di alimentare prorprio per evitare strumentalizzazioni.
Poi il "punto di rottura" che io ho cercato a tutti i costi quale sarebbe stato? La mia dimissione? Credi sia sbagliato aver chiesto le dimissioni una volta appurato la diversita' di idee? Come avrei potuto continuare a rappresentare il Covo quando le nostre opinioni divergono su un punto fondamentale? Non ti ho forse scritto che continuero' a studiare?
Vedi, il mio "squallido amico" avra' pure sbagliato i modi, ma ha sempre continuato a dire quello che pensava. Mi dispiace che tu, la persona che forse lo conosceva meglio di chiunque, non capisca il perche' dei suoi gesti. Non mi voglio intromettere, e non lo faro', ma forse sarebbe il caso che vi parlaste una volta per tutte.
Marco, io continuo a portare per voi un grande rispetto, e continuero'...Abbiamo soltanto un diverso modo di interpretare la religiosita' Fascista, ma non ho mai avuto intenzione di inziare una guerra contro il Covo, e mai lo faro'. Semplicemente perche' questa non sono io.....come ho scritto sono entrata con rispetto e se devo uscire lo faro' in eguale maniera. Il mio scopo e' imparare. Il mio fine e' il Fascismo....queste inutili guerre si potrebbero risolvere soltanto dialogando di piu'. Tutti sbagliamo, siamo umani. E anzi, forse un bel dialogo non ci farebbe male (con il "ci" intendo anche Antonio) ....se veramente ci fosse la volonta' di mettersi in discussione. E cio' non significa scendere a patti, ma semplicemente provare ad ascoltare anche l'interlocutore. Non tutto deve essere reso pubblico, ci sono cose...ci sono persone che forse hanno bisogno soltanto di parlare.... Ovviamente questa e' una mia idea. Siamo Fascisti, ma siamo anche persone. E anche amici.
Saluti Fascisti
Sabrina

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

"La mistica appunto precisa questi valori...nella loro attualità politica...e dimostra l'universalità di luogo e di tempo del Fascismo"(Giani)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
RomaInvictaAeterna
Site Admin
Site Admin


Età: 45
Registrato: 30/11/04 13:52
Messaggi: 3234
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven Mag 04, 2012 10:21 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Marcus ha scritto:
Sabrina, resto assolutamente dell'opinione che avresti dovuto metterci subito al corrente di quanto tu sapevi essere eticamente e moralmente inqualificabile e senza dare per assodato alcunché, soprattutto se fondato sulle chiacchiere del tuo squallido amico. Non che gli altri utenti si siano di molto comportati meglio, avendoci solo alcuni detto a cose risapute di essere stati segretamente contattati dal miserrimo imboscato e denunciandone l'identità nascosta, il "mal comune mezzo gaudio" però non è certamente in linea con l'etica fascista. Constatiamo sempre con amarezza che purtroppo ad onta dell'etica fascista che noi sul Covo portiamo avanti, la maggior parte delle persone rimangono comunque ben lontane da tale modello. Riguardo l'invito ad un confronto con il tuo squallido amico, ben prima che egli arrivasse a toccare il fondo di miseria morale in cui si è precipitato con le proprie mani (politicamente è un fallito, incapace di fare alcunché senza di noi,da cui l'ossessione monomaniacale di voler guastare l'altrui lavoro) e che rende impossibile qualsiasi contatto, tu stessa ci scrivevi testualmente: ... grazie per avermi dato la possibilita' di leggere la sezione privata. Mi ha fatto capire meglio la dinamica dei fatti e mi ha confermato quello che gia' pensavo... non avete davvero nulla da rimproverarvi, siete delle persone piu' uniche che rare....ora, come su altro hai già fatto, puoi venire pure a dirmi che hai cambiato idea...ma ciò che conta per noi nell' amministrare questo forum è l'essere sempre in pace con la nostra coscienza, sapendo di fare tutto al meglio delle nostre capacità...ed io e Stefano certamente lo siamo, gli altri non lo sappiamo! Se vuoi restare, resta pure, se vuoi andare, va! Ora mi sento addosso solo la stanchezza per tutta questa vicenda.
Saluti fascisti
Marco

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

"La mistica appunto precisa questi valori...nella loro attualità politica...e dimostra l'universalità di luogo e di tempo del Fascismo"(Giani)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
RomaInvictaAeterna
Site Admin
Site Admin


Età: 45
Registrato: 30/11/04 13:52
Messaggi: 3234
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven Mag 04, 2012 10:21 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Safra ha scritto:
Caro Marco, rimani pure della tua idea. Come dici oguno puo' essere certo solo della propria coscienza. Ed io lo sono della mia.
Comunque noto con dispiace che vi basta davvero poco per far passare la gente da "alleata" a "nemica". Pazienza come hai scritto giustamente "non tutti i mali vengono per nuocere".
E giusto per chiarire una volta di piu'. Io non ho mai cambiato idea. Anzi sono stata sempre coerente in tutti i miei commenti nel forum.Non ho mai inteso la spiritualita' Fascista come voi. Forse solo recentemente me ne sono accorta e' vero...forse prima ero troppo occupata a studiare.
Comunque credo sia ora di chiudere. Anche io sono stanca.
Saluti Fascisti
Sabrina

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

"La mistica appunto precisa questi valori...nella loro attualità politica...e dimostra l'universalità di luogo e di tempo del Fascismo"(Giani)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
RomaInvictaAeterna
Site Admin
Site Admin


Età: 45
Registrato: 30/11/04 13:52
Messaggi: 3234
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven Mag 04, 2012 10:22 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Marcus ha scritto:
Sabrina, se giudichi la mancanza di lealtà come un motivo di poco conto, allora si, hai ragione, a noi basta addirittura solo questo per farci cambiare negativamente idea sulle persone che credevamo amiche.
Marco

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

"La mistica appunto precisa questi valori...nella loro attualità politica...e dimostra l'universalità di luogo e di tempo del Fascismo"(Giani)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Comunicazioni Urgenti dei Gestori Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Associazione Culturale Apartitica- 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2006