Indice del forum

Associazione Culturale Apartitica-"IlCovo"
Studio Del Fascismo Mussoliniano
Menu
Indice del forumHome
FAQFAQ
Lista degli utentiLista degli utenti
Gruppi utentiGruppi utenti
CalendarioCalendario
RegistratiRegistrati
Pannello UtentePannello Utente
LoginLogin

Quick Search

Advanced Search

Links
Biblioteca Fascista del Covo
Canale YouTube del Covo
IlCovo su Twitter

Who's Online
[ Amministratore ]
[ Moderatore ]

Utenti registrati: Nessuno

Google Search
Google

http://www.phpbb.com http://www.phpbb.com
Lettera all'Associazione Culturale Apartitica "Il Covo&

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Benvenuto/a
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
HoldenGoodbye

MessaggioInviato: Mar Dic 13, 2011 11:49 am    Oggetto:  Lettera all'Associazione Culturale Apartitica "Il Covo&
Descrizione:

Chiedo scusa, ma nella tag non riuscivo a scrivere completamente e in maniera integra il testo. Vi prego di permettermi di salutare. Non so se è sbagliato salutare, con questo nuovo thread, ma vorrei riprendere il mio discorso di prima, in modo di portarlo al termine una volta per tutte.

Riprendendo quello che ho scritto precedentemente, in questi giorni ho pensato di loggare nel forum con l'intento di porgere a tutti i miei più cordiali saluti. Forse parecchie persone non mi conosceranno ma altre hanno avuto modo di leggermi nella mia presentazione di parecchio tempo fa.
Anche a distanza di tempo, mi sembrava doveroso, moralmente, salutare le persone che hanno saputo accogliermi in passato, anche se con me non avevo nulla da presentare, nel senso, ne sapevo e ne so poco sulla Dottrina Politica, ma questo a causa di altri fattori...
In nessun forum ho mai incontrato persone che comprendano quello che una persona scrive, anche se in assenza di tono della voce, ma le parole hanno comunque una loro importanza. Non fa niente se non so scrivere e se non ho una cultura parecchia e vasta, intanto nel mio piccolo, a differenza di molti io agisco con i fatti.

Ho avuto esperienza, nella mia vita, di essere utente in diversi forum, ovviamente in modo limitato, senza scrivere neanche il 10% del mio pensiero, perché spesso nella vita, mi capita di incontrare persone che non hanno intenzione di capire quello che io scrivo (oppure che non so spiegarmi, non so), perciò io evito sempre e per diverse ragioni, mi ritengo uno esonerato, non solo nel virtuale, ma anche nella vita sociale.
Ho sempre pensato con la mia testa, ho sempre seguito le mie regole, ma, in questa vita, chi come me, crede ancora nei vecchi valori, crede ancora nel vero bene, è difficile che vada d'accordo con qualsiasi tipo di persona che pensa a cosa mangiare oggi, a che mangiare domani, a quanti soldi che prende al mese...
Si sa, viviamo in un Mondo che va a rotoli, dove tutti pensano per i propri fatti e dove, e questo mi fa innervosire, c'è gente che potrebbe far tanto e non fa niente. Non mi rivolgo solo al Governo, ma mi rivolgo in generale a chi ha questo piccolo potere economico. Stanotte pensavo che c'è gente con problemi seri di salute, che vive di povertà e di carità, e nessuno fa niente...

Non so chi mi abbia spinto a scrivere questo, ma, so che mi leggeranno persone più grandi di me, persone più colte e di gran lunga più intelligenti, quindi do per scontato che arrivi il mio messaggio.

Perché chi lotta per vivere bene, fallisce sempre?

Io in occasione delle feste che tra poco arriveranno, dal profondo del mio cuore, auguro a tutti i miei più cordiali saluti e tante buone cose in occasione dell'anno nuovo. In realtà credo di augurarlo a tutti. Ho solo paura che questo mio saluto possa essere considerato sgradevole o che possa dare fastidio in un forum ben organizzato come questo. Se ritenete opportuno, potete anche cestinare, ma i pensieri rimangono, non si possono ne cancellare e ne eliminare, non è come una cosa che la butti quando non ti serve più. Ecco perché ho una certa sicurezza.

Andrea.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Marcus
Cittadino Fascista-Gruppo ADMIN

MessaggioInviato: Mar Dic 13, 2011 12:16 pm    Oggetto:  
Descrizione:

...bentornato su IlCovo, hai fatto bene a scrivere se è quanto desideravi farci sapere, nessuno cestinerà le tue parole. Non sarei così categorico nel dichiarare che chi lotta per il bene fallisce sempre...ha la vita più dura e deve costantemente lottare, ma il risultato è tutt'altro che destinato al fallimento!
" Forse che non conoscendo a fondo il pensiero del Duce si può affermare di essere fascisti? Noi diciamo di no! Che il fascismo non è istinto ma educazione e perciò è conoscenza della sua mistica,che è conoscenza di Mussolini" (N. Giani)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Safra

MessaggioInviato: Mar Dic 13, 2011 12:30 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao Andrea, intanto benvenuto...o bentornato Very Happy

Ho trovato la tua lettera molto bella, e credo che non dovresti sminuirti in questo modo. Posso garantirti che l'intelligenza non cresce necessariamente con l'eta' Wink

Hai ragione, scrivere non e' come parlarsi a voce, ma credo che alle volte bastano anche semplici parole per trasmettere un'emozione ed un pensiero.

Credo che qui come te, in molti vivono il tuo stesso disagio. Nella vita "reale" e' difficile trovare persone disposte ad ascoltarti, ti capisco benissimo, e non di rado bisogna sapersi adeguare per vivere serenamente.
Pero' concordo con quello che ti ha scritto Marcus, chi lotta per il bene non fallisce mai....bisogna solo avere pazienza.

"Ho tolto la libertà. Si, ho tolto quel veleno che i popoli poveri ingoiano stupidamente con entusiasmo. Ho fatto versare il sangue del mio popolo. Sì, ogni conquista ha il suo prezzo." Mussolini si confessa alle stelle.
Torna in cima
Maurizio83
Cittadino Fascista
Cittadino Fascista

MessaggioInviato: Mar Dic 13, 2011 12:57 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Bella lettera Andrea, sii sempre forte del tuo credo e non abbatterti mai...qui sul Covo ci sono persone che come te soffrono il male di questa società ma insieme cresceremo e avremo modo col tempo di creare una vera e propria comunità con l'intento di cambiare le cose...per te,per noi stessi e per gli altri! Wink
"O si riesce a dare una unità alla politica e alla vita europea o l'asse della storia mondiale si sposterà definitivamente oltre Atlantico e l'Europa non avrà che una parte secondaria nella storia umana! B. Mussolini
Torna in cima
HoldenGoodbye

MessaggioInviato: Mar Dic 13, 2011 1:39 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ringrazio tutti. Capisco perfettamente. E' sempre un piacere leggervi.
Torna in cima
Legionarivs

MessaggioInviato: Mar Dic 13, 2011 1:50 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Da nuovo utente ti do il bentornato! Smile
"Il Fascista... comprende la vita come dovere, elevazione, conquista; la vita deve essere alta e piena: vissuta per se, ma soprattutto per gli altri vicini e lontani, presenti e futuri." Mussolini, La Dottrina del Fascismo
Torna in cima
HoldenGoodbye

MessaggioInviato: Mar Dic 13, 2011 1:51 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Grazie infinite.
Torna in cima
Thanatos

MessaggioInviato: Mar Dic 13, 2011 2:22 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Welcome!
Torna in cima
RomaInvictaAeterna
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Dic 13, 2011 8:19 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Bentornato Wink

"La mistica appunto precisa questi valori...nella loro attualità politica...e dimostra l'universalità di luogo e di tempo del Fascismo"(Giani)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
tribvnvs

MessaggioInviato: Mer Dic 14, 2011 3:56 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Gli animi sensibili sempre avranno da soffrire...
Torna in cima
Fascio Littorio
Cittadino Fascista
Cittadino Fascista

MessaggioInviato: Mer Dic 14, 2011 5:24 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Benvenuto!
Torna in cima
HoldenGoodbye

MessaggioInviato: Mer Dic 14, 2011 7:51 pm    Oggetto:  
Descrizione:

tribvnvs ha scritto:
Gli animi sensibili sempre avranno da soffrire...

Dipende, meglio portarsi sempre avanti una giusta morale che vivere in maniera fredda. Oppure una persona potrebbe essere sensibile ma con una concezione totalmente differente.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Benvenuto/a Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: