Indice del forum

Associazione Culturale Apartitica-"IlCovo"
Studio Del Fascismo Mussoliniano
Menu
Indice del forumHome
FAQFAQ
Lista degli utentiLista degli utenti
Gruppi utentiGruppi utenti
CalendarioCalendario
RegistratiRegistrati
Pannello UtentePannello Utente
LoginLogin

Quick Search

Advanced Search

Links
Biblioteca Fascista del Covo
Il VBLOG del Covo
IlCovo su Twitter

Who's Online
[ Amministratore ]
[ Moderatore ]

Utenti registrati: Nessuno

Google Search
Google

http://www.phpbb.com http://www.phpbb.com
Preventivi per acquisto spazio indipendente

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Comunicazioni Urgenti dei Gestori
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
RomaInvictaAeterna
Site Admin
Site Admin


Età: 45
Registrato: 30/11/04 13:52
Messaggi: 3234
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven Ott 14, 2011 3:32 pm    Oggetto:  Preventivi per acquisto spazio indipendente
Descrizione:
Rispondi citando

Come sapete si rende necessario trasferirci.

Di seguito inserisco alcuni preventivi per farvi conoscere i costi del nostro trasferimento.

Andremo su un server Statunitense, per motivi pratici e tecnici. Alcuni dei quali descritti qui:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


I Preventivo :
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
(Soluzione Ultimate). Circa 9 Euro al Mese per 36 mesi (rinnovabili).

II Preventivo:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
. Costo circa 10 euro al Mese
_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

"La mistica appunto precisa questi valori...nella loro attualità politica...e dimostra l'universalità di luogo e di tempo del Fascismo"(Giani)


Ultima modifica di RomaInvictaAeterna il Mer Lug 18, 2012 6:02 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Lictor Adriano



Età: 33
Registrato: 11/05/11 09:47
Messaggi: 213
Località: Cremona

MessaggioInviato: Ven Ott 14, 2011 4:35 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Mi aspettavo cifre molo più alte!
Si possono fare anche sei mesi a testa, io sono disponibile.
Il formato del forum rimane sempre quello di MTF?
Ho letto il collegamento e dice che comunque al momento della stesura di quell' articolo si stava invertendo il rapporto prestazioni/costi tra USA o Uk e Italia, siccome ho visto anche che alla fine faceva un riferimento in lire, potrebbe essere che ad oggi convenga più un server italiano?

Ci sono altre spese oltre a questa? La scelta ci rende completamente indipendenti? (es: no pubblicità o di valutazione degli amministratori)

_________________
"Noi pensiamo che lo Stato sia la stessa personalità dell'individuo, spogliata dalle differenze accidentali, sottratta alla preoccupazione astratta degl'interessi particolari[..]"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Ardito
Cittadino Fascista
Cittadino Fascista


Età: 35
Registrato: 21/06/10 17:01
Messaggi: 258

MessaggioInviato: Ven Ott 14, 2011 5:27 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Dato che ci siamo, si potrebbe cambiare anche il programma del forum. Un buon programma è phpBB (
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
), gratuito e molto più funzionale di masterforum, basta andare su con forum con piattaforma PhpBB per rendersene conto.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Safra




Registrato: 02/09/11 07:55
Messaggi: 570
Località: Venezia

MessaggioInviato: Ven Ott 14, 2011 9:10 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Io sono disponibile nel mio piccolo (purtroppo non lavoro ormai da 2 anni Crying or Very sad ) a contrbuire Very Happy

quando ci sara' lo spostamento??

_________________

"Ho tolto la libertà. Si, ho tolto quel veleno che i popoli poveri ingoiano stupidamente con entusiasmo. Ho fatto versare il sangue del mio popolo. Sì, ogni conquista ha il suo prezzo." Mussolini si confessa alle stelle.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
RomaInvictaAeterna
Site Admin
Site Admin


Età: 45
Registrato: 30/11/04 13:52
Messaggi: 3234
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar Ott 18, 2011 2:07 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Lictor Adriano ha scritto:
Mi aspettavo cifre molo più alte!
Si possono fare anche sei mesi a testa, io sono disponibile.
Il formato del forum rimane sempre quello di MTF?
Ho letto il collegamento e dice che comunque al momento della stesura di quell' articolo si stava invertendo il rapporto prestazioni/costi tra USA o Uk e Italia, siccome ho visto anche che alla fine faceva un riferimento in lire, potrebbe essere che ad oggi convenga più un server italiano?

Ci sono altre spese oltre a questa? La scelta ci rende completamente indipendenti? (es: no pubblicità o di valutazione degli amministratori)


Le cifre possono anche essere più alte, alcune non le ho citate per questione di opportunità. La necessità si fa impellente, però, per cui possiamo iniziare da un servizio "comodo" e utile, senza togliere la possibilità di migliorare.

Il formato del forum DEVE essere PHP-compatibile (simile a questo). Non tutte le versioni PHP sono compatibili con la nostra nativa.

Riguardo il Server Americano, confermo la situazione descritta nell'articolo che ho linkato. Essa non è cambiata ma è migliorata, riguardo i Server Americani. I quali rimangono i migliori per LE NOSTRE necessità.

L'altra spesa potrebbe riguardare il ridirect al nuovo sito. Sto cercando di trovarlo gratis. Il redirect consiste nel reindirizzamento automatico al nuovo sito di chi digita il vecchio nome.

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

"La mistica appunto precisa questi valori...nella loro attualità politica...e dimostra l'universalità di luogo e di tempo del Fascismo"(Giani)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
RomaInvictaAeterna
Site Admin
Site Admin


Età: 45
Registrato: 30/11/04 13:52
Messaggi: 3234
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar Ott 18, 2011 2:13 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Safra ha scritto:
Io sono disponibile nel mio piccolo (purtroppo non lavoro ormai da 2 anni Crying or Very sad ) a contrbuire Very Happy

quando ci sara' lo spostamento??


Vi avverto ufficialmente che sto organizzando lo spostamento in questi giorni. Vi chiedo di attendere una mia comunicazione riguardo la "sospensione" di inserimento messaggi nel momento in cui farò l'ultimo backup che fotograferà il forum in quel momento.

Ci sarà bisogno di un tempo di off-line che vi quantificherò appena avrò tempi precisi.

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

"La mistica appunto precisa questi valori...nella loro attualità politica...e dimostra l'universalità di luogo e di tempo del Fascismo"(Giani)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Comunicazioni Urgenti dei Gestori Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Associazione Culturale Apartitica- 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2006