Indice del forum

Associazione Culturale Apartitica-"IlCovo"
Studio Del Fascismo Mussoliniano
Menu
Indice del forumHome
FAQFAQ
Lista degli utentiLista degli utenti
Gruppi utentiGruppi utenti
CalendarioCalendario
RegistratiRegistrati
Pannello UtentePannello Utente
LoginLogin

Quick Search

Advanced Search

Links
Biblioteca Fascista del Covo
Canale YouTube del Covo
IlCovo su Twitter

Who's Online
[ Amministratore ]
[ Moderatore ]

Utenti registrati: Nessuno

Google Search
Google

http://www.phpbb.com http://www.phpbb.com
Verbale Riunione 18/9/11

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Comunicazioni Urgenti dei Gestori
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
RomaInvictaAeterna
Site Admin
Site Admin


Età: 39
Registrato: 30/11/04 13:52
Messaggi: 3235
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar Set 20, 2011 11:48 am    Oggetto:  Verbale Riunione 18/9/11
Descrizione:
Rispondi citando

Rendo pubblico il verbale della Riunione tenuta il 18 cm.

Secondo l'ordine del giorno seguente:

1. Organizzazione INTELLIGENTE e utilizzo delle risorse del Covo

    E' stato stabilito un criterio di organizzazione ed utilizzo delle risorse del Covo a cui si deve sottostare per poter perseguire correttamente la nostra politica.
    a) La linea ideologica e pratica di chi aderisce alla nostra associazione ed eventualmente gestisce media ad essa collegati, direttamente o indirettamente, deve ricalcare completamente quella del Covo. Soprattutto nei tratti distintivi della nostra Associazione
    b) La gestione del Blog ufficiale del Covo, Primato Fascista, deve obbedire a precise caratteristiche:

      1. Non deve risultare una "copia" dei contenuti del Forum del Covo
      2. Non deve rimanere troppo tempo senza aggiornamenti (sarebbe preferibile che fosse aggiornato almeno ogni 3 giorni, altrimenti perde la sua utilità e la sua ragione d'essere)
      3. Deve stare "sulla notizia", ovvero deve redigere articoli su temi di interesse generale e particolare
      4. Ovviamente deve dare un taglio Covista alla trattazione degli articoli. Questo deve essere il suo punto distintivo
      5. Può essere suddiviso in "aree tematiche" (politica, economia, finanza, istruzione, ecc).
      6. Non può prescindere da una gestione corretta, affinchè la sua funzione sia svolta in modo oculato e serio!

    c) La gestione del Gruppo Facebook deve essere fatta secondo i criteri sopra citati: i gestori, pur non agendo ufficialmente a nome del Covo, sono Covisti. Per cui debbono necessariamente essere "megafoni" del Covo e delle sue posizioni, gestendo i messaggi del gruppo e di chi vi partecipa in questo senso. Quindi riportando fedelmente le tematiche del Covo e cercando di moderare in modo tale da controbattere SEMPRE alle tematiche retoriche di segno opposto. Questo lavoro è sicuramente immane, per la forma stessa che assume Facebook, ma è indispensabile.


2. Incarichi e doveri che ne derivano


    Gli Incarichi assegnati da noi, o chi fa le nostre veci, debbono essere svolti nelle modalità di cui sopra. Chi assume un incarico, accettandolo, deve necessariamente portarlo avanti in accordo con noi e con l'Associazione e cercare di farlo il più puntualmente possibile. Ovviamente, nella piena libertà. Quindi se vi sono impossibilità oggettive da parte di chi ha un incarico, si può sempre chiedere di esservi sollevati senza nessuna preclusione per incarichi futuri. Ma ciò deve essere fatto per tempo e in modo corretto


3. Varie ed eventuali.

    E' stato proposto di inserire un contatore esterno sulle pagine del nostro Forum e la proposta è al vaglio.
    Inoltre sono stati chiesti i tempi per la futura migrazione del nostro Forum su altro spazio. Attualmente stiamo ancora cercando la soluzione migliore per le nostre necessità. Vista la delicatezza del problema, stiamo cercando una soluzione che ci metta nelle condizioni migliori.
    A questo proposito, siccome la soluzione di migrazione comporta un esborso di danaro, è stato proposto di utilizzare le proposte di inserimenti pubblicitari ma la proposta è stat respinta dall'amministratore perchè a lungo andare potrebbe essere un fastidio da gestire più che una risorsa.

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

"La mistica appunto precisa questi valori...nella loro attualità politica...e dimostra l'universalità di luogo e di tempo del Fascismo"(Giani)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Lictor Adriano



Età: 27
Registrato: 11/05/11 09:47
Messaggi: 213
Località: Cremona

MessaggioInviato: Mer Set 21, 2011 9:53 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Spero di riuscire a partecipare alla prossima.
Riguardo il blog, la difficoltà principale nel redigere articoli intrinsecamente collegati all' attualità, è nella velocità con cui li dovremmo pubblicare.
Perciò, considerando che scrivere un' articolo riferito ad un fatto accaduto giorni prima è inefficace e inutile (a meno che sia un caso con una risonanza particolare), dovremmo costantemente basarci su quanto pubblicato dalle agenzie e ci vuole, oltre che capacità, anche tempo e attenzione.
E' un problema che si risolverà sicuramente quando avremo più articolisti e magari disegnatori, editorialisti ecc.

Per quanto riguarda facebook sono assolutamente d'accordo, anzi se ci sono critiche le accetto volentieri per poter fare meglio.

Per lo spostamento del Covo, credo sia doveroso per tutti partecipare alle spese.
Occhio e croce, un server indipendente con linea adsl e dominio, non dovrebbe costare più di 1000 euro più un tot al mese (50? 100?), senza sacrificare troppo la qualità.
50 euro a testa è un sacrificio ma non una tragedia.
Per la pubblicità io porrei un paio di considerazioni.
Credo sia una limitazione. Avere magari la pubblicità di mcdonald (perché se si usa adsense la pubblicità non si sceglie, capita) o della CDL è screditante.
Niente da aggiungere, rinnovo la mia disponibilità e il mio impegno!

_________________
"Noi pensiamo che lo Stato sia la stessa personalità dell'individuo, spogliata dalle differenze accidentali, sottratta alla preoccupazione astratta degl'interessi particolari[..]"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Marcus
Cittadino Fascista-Gruppo ADMIN
Cittadino Fascista-Gruppo ADMIN


Età: 43
Registrato: 02/04/06 11:27
Messaggi: 2589
Località: Palermo

MessaggioInviato: Mer Set 21, 2011 10:39 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

...concordo LictorAdriano, infatti visto l'attuale esiguo numero di collaboratori riguardo il blog non occorre (per il momento) che commentare i fatti più eclatanti dal punto di vista politico alla luce della nostra ideologia. Per il momento al limite andrebbe bene un buon articolo alla settimana anche se due sarebbe l'optimum, ovviamente con tagli diversi, magari uno più politico e l'altro economico-sociale. Riguardo facebook, constatato a maggior ragione dopo il cancellamento arbitrario del profilo "MarcusLittorio" quanto le nostre idee risultino totalmente sgradite ai fintofascisti radical-destrorsi, occorre sempre più ed in modo capillare che le posizioni espresse qui su IlCovo assumano la stessa ufficialità su facebook, anche quelle apparentemente più marginali, come ad esempio l'utilizzo del termine "Cittadino Fascista" al posto dell'inflazionato "camerati". Nulla di quanto facciamo è casuale ma tutto ha un preciso scopo che punta inevitabilmente verso un solo fine.
_________________
" Forse che non conoscendo a fondo il pensiero del Duce si può affermare di essere fascisti? Noi diciamo di no! Che il fascismo non è istinto ma educazione e perciò è conoscenza della sua mistica,che è conoscenza di Mussolini" (N. Giani)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
RomaInvictaAeterna
Site Admin
Site Admin


Età: 39
Registrato: 30/11/04 13:52
Messaggi: 3235
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio Set 22, 2011 11:32 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Secondo me, la funzione stessa del blog sarebbe soddisfatta solo con un aggiornamento di ogni giorn0 su temi di interesse vitale (politica, economia, cultura, ecc). Siccome non siamo in queste condizioni, allora sarebbe bene almeno un aggiornamento di 1 articolo ogni 3 giorni, a secondo del tema-centrale, più rilevante. Di taglio Covista, ovviamente.

Se proprio non si riesce a farlo ogni 3 giorni, sarebbe IMPELLENTE farlo almeno una volta ogni 5. Una settimana è davvero TROPPO per un blog che vuole avere una certa funzione. Tra l'altro sarebbe NECESSARIO scrivere articoli, senza tener conto degli intervalli di aggiornamento, quando se ne presenta una necessità vitale. Ad esempio quando c'è una notizia "bomba" che si impone all'attenzione.

Questo credo sia necessario. Se non si riesce, per un qualsiasi motivo, a portare avanti una forma di questo tipo, sarebbe meglio tirare i remi in barca.

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

"La mistica appunto precisa questi valori...nella loro attualità politica...e dimostra l'universalità di luogo e di tempo del Fascismo"(Giani)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Marcus
Cittadino Fascista-Gruppo ADMIN
Cittadino Fascista-Gruppo ADMIN


Età: 43
Registrato: 02/04/06 11:27
Messaggi: 2589
Località: Palermo

MessaggioInviato: Gio Set 22, 2011 4:36 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

...bisogna realisticamente prendere atto di quelle che sono le nostre potenzialità oggettive, ed un articolo a settimana, stante la presente situazione in cui gli amministratori del forum per una precisa scelta politica di gestione non partecipano direttamente alle attività esterne al Covo stesso, è una media sufficiente, se puntualmente rispettata. Del resto chi gestisce il blog, forte della fiducia che gli è stata accordata, ha capacità sufficienti per non avere difficoltà a produrre uno scritto a settimana... certo scendere al di sotto di una simile media equivale ad un niente e dunque in quel caso meglio sarebbe fare un passo indietro e ripiegare solo sull'utilizzo del forum.
_________________
" Forse che non conoscendo a fondo il pensiero del Duce si può affermare di essere fascisti? Noi diciamo di no! Che il fascismo non è istinto ma educazione e perciò è conoscenza della sua mistica,che è conoscenza di Mussolini" (N. Giani)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Comunicazioni Urgenti dei Gestori Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Associazione Culturale Apartitica- 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2006