Indice del forum

Associazione Culturale Apartitica-"IlCovo"
Studio Del Fascismo Mussoliniano
Menu
Indice del forumHome
FAQFAQ
Lista degli utentiLista degli utenti
Gruppi utentiGruppi utenti
CalendarioCalendario
RegistratiRegistrati
Pannello UtentePannello Utente
LoginLogin

Quick Search

Advanced Search

Links
Biblioteca Fascista del Covo
Il VBLOG del Covo
IlCovo su Twitter

Who's Online
[ Amministratore ]
[ Moderatore ]

Utenti registrati: Nessuno

Google Search
Google

http://www.phpbb.com http://www.phpbb.com
Verbali assemblee del covo

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Comunicazioni Urgenti dei Gestori
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Dvx87




Registrato: 04/04/06 07:04
Messaggi: 2336

MessaggioInviato: Lun Giu 21, 2010 12:01 am    Oggetto:  Verbali assemblee del covo
Descrizione:
Rispondi citando

In questo topic troverete disponibili i verbali di tutte le assemblee che si terranno sul covo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Dvx87




Registrato: 04/04/06 07:04
Messaggi: 2336

MessaggioInviato: Lun Giu 21, 2010 12:33 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

ASSEMBLEA 20/06/2010 ore 20.30

La quarta assemblea online del covo ha avuto inizio domenica 20 giugno alle ore 20.30 sulla chat del forum. Dopo la consueta dozzina di minuti passata nell'attesa di eventuali ritardatari, l'assemblea è ufficialmente iniziata. A seguire una breve lista dei presenti:

- PRESIDENTE DELL'ASSEMBLEA: Dvx87.
- PRESENTI: Dvx87, RomaInvicta, Marcus, Franz, Nico, Valerius, Il Littore.
- RITARDATARI: Tribunus, Settimio Severo, Simonex, Aquila Latina.
- ASSENTI NON PREVISTI: XXI Aprile, UrbeAeterna, antimodes, Foxa93, Romana95.

Il primo argomento di discussione è riguardato l'articolo "Il Fascismo dopo il Fascismo" che ha attirato l'attenzione del mondo accademico internazionale. L'articolo, infatti, sarà pubblicato su una rivista francese nel corso dell'autunno. L'articolo è stato apprezzato anche dal prof. A.J. Gregor ed ha attirato l'attenzione di Paolo Buchignani. Da sottolineare il fatto che l'interesse per tale articolo è stato importante anche ai fini della divulgazione del nostro libro.

Il secondo argomento è riguardato alcuni provvedimenti di natura tecnica al fine di disciplinare meglio la vita del forum. Il primo provvedimento riguarda l'istituzione di un apposito topic nella sezione "discussioni" nel quale verrà segnalato chiunque riceverà degli incarichi da parte della associazione. Nella discussione verrà indicato il nome dell'autore, il tipo dell'incarico e la data di scadenza. Al fine di una corretta informazione e di una maggiore efficienza, si è deciso di inserire delle date di aggiornamento: si tratta di giornate nelle quali l'autore sarà obbligato a comunicare lo stato del proprio lavoro. Le date di aggiornamento sono obbligatorie ed il mancato aggiornamento comporterà dei provvedimenti. Per maggiori informazioni consultare l'apposita discussione.
Il secondo provvedimento è consistito nella proposta di spostare le nostre assemblee dalle chat pubbliche a Skype. L'adozione di Skype permetterebbe anche di dare vita ad assemblee audio e video senza alcun costo. La proposta è stata messa hai voti ed ha raggiunto la maggioranza semplice tuttavia, per avere una votazione più estesa e per permettere a tutti di esprimere il loro parere, si è deciso di aprire un apposita discussione con sondaggio. Le regole della votazione saranno esposte nella futura discussione.

L'ultimo argomento di discussione è stato il video sul corporativismo di cui si erano già distribuiti gli incarichi quattro mesi fa'. Per motivi di forza maggiore il progetto del video non è stato completato. Si è deciso di riconfermare la fiducia a chi aveva già ottenuto degli incarichi quattro mesi fa alla luce delle nuove regole. L'amministrazione si riserva il diritto di sostituire, rimuovere o riassegnare eventuali compiti in base alle disponibilità. L'amministratore Dvx87 seguirà da vicino lo svolgersi dei lavori.

L'assemblea si è conclusa alle ore 22.30.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Foxa93



Età: 30
Registrato: 14/03/10 16:28
Messaggi: 93
Località: Imperia

MessaggioInviato: Lun Giu 21, 2010 7:21 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

A me sta tutto bene quello che avete deciso(anche la proposta Skype).Mi scuso per la mia mancanza,contavo di esserci ma per un contrattempo non sono riuscito a collegarmi Sad
_________________
"A tavola noi ragazzi sedevamo in tre reparti. Io dovevo sempre sedere in fondo e mangiare coi più poveri. Potrei forse dimenticare le formiche nel pane della terza classe. Ma che noi bambini fossimo divisi in classi, mi brucia ancora nell'anima"B.M.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Comunicazioni Urgenti dei Gestori Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Associazione Culturale Apartitica- 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2006