Indice del forum

Associazione Culturale Apartitica-"IlCovo"
Studio Del Fascismo Mussoliniano
Menu
Indice del forumHome
FAQFAQ
Lista degli utentiLista degli utenti
Gruppi utentiGruppi utenti
CalendarioCalendario
RegistratiRegistrati
Pannello UtentePannello Utente
LoginLogin

Quick Search

Advanced Search

Links
Biblioteca Fascista del Covo
Il VBLOG del Covo
IlCovo su Twitter

Who's Online
[ Amministratore ]
[ Moderatore ]

Utenti registrati: Nessuno

Google Search
Google

http://www.phpbb.com http://www.phpbb.com
Alcune proposte

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Comunicazioni Urgenti dei Gestori
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
AquilaLatina




Registrato: 07/05/07 21:34
Messaggi: 1482
Località: Stato Nazionale Fascista

MessaggioInviato: Mer Apr 28, 2010 10:47 pm    Oggetto:  Alcune proposte
Descrizione:
Rispondi citando

Cari cittadini, ho per voi alcune semplice proposte, spero possano interessarvi.

1. Per prima cosa propongo di accorpare 3 sezioni del forum che si ritrovano ad avere una sola discussione, per quanto importante. Le sezioni sono:

Statuto
Regolamento
IlCovo

Si potrebbero accorpare tutte in una sola sezione chiamata "Il Covo - Statuto & Regolamento", in cui vengano inserite appunto le discussioni importanti inerenti la nostra Associazione.

Se volete, si potrebbe anche accorpare la sezione "Legalità della Associazione", in quanto contiene anch'essa un solo topic e tratta di una tematica inerente l'Associazione. Ma questo punto ha i suoi pro e i suoi contro.

La seconda parte della proposta consiste (una volta accorpate tutte queste sezioni e messo ordine) nel creare una nuova sezione in cui sia dato l'accesso solo ed esclusivamente agli utenti appartenenti al gruppo Cittadini Fascisti. Questa nuova sezione dovrà essere un punto di contatto tra staff e utenti più fedeli. Li sarà possibile chiedere supporto agli altri cittadini fascisti, senza intasare le discussioni del forum. Inoltre gli utenti potranno fare delle PROPOSTE ai gestori, inerenti l'associazione.
Sempre in quella sezione si potranno tenere le assemblee previste dall'articolo 14 del Regolamento del Covo, rendere più partecipi i cittadini fascisti ecc. insomma secondo me una sezione esclusiva per gli associati all'associazione serve.

2. La seconda proposta è quella di riprendere il ciclo delle RIUNIONI via chat, che avevamo inaugurato mesi fa. Io mi rendo conto che ognuno di noi ha una vita privata e poco tempo da dedicare al pc, però io penso che si dovrebbero ritagliare almeno 10 minuti settimanali per sentirci tutti via chat, anche solo per INTERAGIRE tra noi, instaurare un rapporto più diretto e non limitato al forum, conoscerci meglio ecc.
Non so valutate voi!

3. Infine, la terza proposta consiste nel realizzare alcuni banner per il forum. Mi spiego meglio.
Per pubblizzare la propria community, ogni forum si serve di semplici banner da mettere in firma. Dato che diversi utenti del Covo frequentano altri forum, potrebbero mettere dei nostri banner in firma in modo da pubblicizzare di più la nostra Associazione. Se chi clicca sul banner trova il Covo interessante, può decidere di restare, magari di registrarsi e partecipare al nostro forum. Se siete d'accordo io ed altri cittadini potremmo realizzare qualcosina. Ad esempio io tempo fa realizzai questo:

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Cittadini fascisti! Spero che le mie proposte saranno accettate. Dobbiamo coordinare tutti gli sforzi per migliorare sempre più e rendere grande la nostra Associazione. Più passa il tempo, più abbiamo la dimostrazione lampante che questa "nicchia" è l'unica reale erede del fascismo di Mussolini.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
UrbeAEterna



Età: 33
Registrato: 04/02/08 23:04
Messaggi: 537
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Apr 28, 2010 10:52 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Per la prima proposta sono d'accordo anche se forse la scelta di fare alcune sezioni dedicate anche per una sola discussione credo sia dovuto ad un fatto di maggiore visibilità.
La 2a e 3a non sò, vedete voi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AquilaLatina




Registrato: 07/05/07 21:34
Messaggi: 1482
Località: Stato Nazionale Fascista

MessaggioInviato: Mer Apr 28, 2010 10:58 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

UrbeAEterna ha scritto:
Per la prima proposta sono d'accordo anche se forse la scelta di fare alcune sezioni dedicate anche per una sola discussione credo sia dovuto ad un fatto di maggiore visibilità.
La 2a e 3a non sò, vedete voi.


Si infatti, per la sezione "Legalità dell'Associazione" lo posso capire, è molto importante averla visibile. Ma magari per Statuto e Regolamento, invece di tenere queste sezioni per un topic, si possono benissimo unire in una sola che raccolga tutto ciò che riguarda il covo a 360°
"IlCovo - Statuto e Regolamento" per l'appunto Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Dvx87




Registrato: 04/04/06 07:04
Messaggi: 2336

MessaggioInviato: Mer Apr 28, 2010 11:27 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Sulla prima occorre discutere bene. Per quanto riguarda la seconda e la terza sono pienamente d'accordo anche se la cadenza settimanale è forse esagerata!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AquilaLatina




Registrato: 07/05/07 21:34
Messaggi: 1482
Località: Stato Nazionale Fascista

MessaggioInviato: Gio Apr 29, 2010 3:12 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Si è vero, per la cadenza delle riunioni stabiliamolo insieme.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
XXI Aprile



Età: 37
Registrato: 23/10/08 02:40
Messaggi: 318

MessaggioInviato: Dom Mag 02, 2010 7:27 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Direi che le idee sono buone. Come ha detto dux per la prima bisogna discuterne insieme, soprattuto per la sezione privata.

I punti 2 e 3 credo vadano bene.

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir vitute e canoscenza!"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
RomaInvictaAeterna
Site Admin
Site Admin


Età: 45
Registrato: 30/11/04 13:52
Messaggi: 3234
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun Mag 03, 2010 12:47 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Senza precludere l'apporto del parere degli altri amministratori, vado per ordine:

1. Le sezioni, così distribuite, non hanno una finalità "funzionale" (per la quale sarebbe sufficiente un solo forum che le accorpa) ma hanno una finalità di "presentazione". Anche di "pubblicità" diretta. Non solo per i frequentatori ma per tutti. Per questo, anche se operativamente non sono "funzionali", queste sezioni devono rimanere così e nel modo attuale. Perchè il fine delle sezioni non è la funzionalità. Se si trova il modo di renderle sia dirette, "divulgative", che funzionali, allora accetto proposte. Ma si deve mantenere, assolutamente, la forma diretta e divulgativa che hanno ora. Ovvero, ognuno deve poter sapere, vedendo solo la prima pagina del forum, chi siamo, quale il nostro regolamento e lo statuto che ci unisce. In modo diretto, però. Addirittura stavo pensando di rendere ancora più evidente lo statuto...

2. Per le riunioni, credo che sia preferibile lasciarle "a richiesta". O per argomenti o temi particolari. Sempre a richiesta. Al limite se si vuole dare una periodicità regolare alle riunioni, questo si può fare liberamente, previa comunicazione da parte di coloro che ritengono tale periodicità necessaria.

3. Non sono d'accordo

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

"La mistica appunto precisa questi valori...nella loro attualità politica...e dimostra l'universalità di luogo e di tempo del Fascismo"(Giani)


Ultima modifica di RomaInvictaAeterna il Lun Mag 03, 2010 4:49 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Dvx87




Registrato: 04/04/06 07:04
Messaggi: 2336

MessaggioInviato: Lun Mag 03, 2010 3:50 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

ricordo comunque a tutti i cittadini che è già attivo il gruppo MSN sul covo. Quindi per incontrarsi è sufficiente collegarsi lì.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Comunicazioni Urgenti dei Gestori Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Associazione Culturale Apartitica- 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2006